Intanto girano voci secondo le quali per ora non arriverà nessun altro A330 oltre al portoghese, pare che il lungo sia un disastro.
Mi autoquoto per segnalarvi che il 330 di Livingston se ne è bello che andato. Ora vola per LOT.
Airbus A330 -243 1008 CS-TFZ HiFly positioned 11apr13 BRU-WAW on wet-lease to LOT Polish Airlines
Mi autoquoto per segnalarvi che il 330 di Livingston se ne è bello che andato. Ora vola per LOT.
Airbus A330 -243 1008 CS-TFZ HiFly positioned 11apr13 BRU-WAW on wet-lease to LOT Polish Airlines
Al momento hanno solamente un A330 per il LR?
Si, ma adesso non ce l'hanno più.
Si, ma adesso non ce l'hanno più.
Andiamo proprio bene
In sintesi le compagnie aeree italiane ad oggi vantano la bellezza di 27 mezzi LR
AZ 22
Air Italy 3
Blue Panorama 2
sbaglio?
Domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: volo LIN-MEL, è sufficiente uno scalo di 40 min a DXB (per esempio) per questioni tecniche? Immagino di si, ma il crew? Sono sufficienti 40 min dopo una tratta di sette ore per farsene altre sette ai comandi o come AA/VV?Comunque, se si desidera, con uno scalo tecnico di appena 40 minuti è possibile proseguire verso un’ulteriore direzione, raggiungendo anche i luoghi più lontani, sempre nella massima comodità."
Domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: volo LIN-MEL, è sufficiente uno scalo di 40 min a DXB (per esempio) per questioni tecniche? Immagino di si, ma il crew? Sono sufficienti 40 min dopo una tratta di sette ore per farsene altre sette ai comandi o come AA/VV?
Usando un F2000EX, tra DXB e MEL credo servano altri 2 scali tecnici.Domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: volo LIN-MEL, è sufficiente uno scalo di 40 min a DXB (per esempio) per questioni tecniche? Immagino di si, ma il crew? Sono sufficienti 40 min dopo una tratta di sette ore per farsene altre sette ai comandi o come AA/VV?
Usando un F2000EX, tra DXB e MEL credo servano altri 2 scali tecnici.
Immagino sia dovuto al temporaneo grounding del 787 dato che sta volando la WAW-JKF/ORD
ma quale griunding ma quale 787 non fantastichiamo long haul nlv sospeso non ci sono pax quindi no volo a/c riconsegnato al mittente
Disfattista e comunista, queste cose non si dicono .
ma quale griunding ma quale 787 non fantastichiamo long haul nlv sospeso non ci sono pax quindi no volo a/c riconsegnato al mittente