Nasce Livingston Executive: la proposta di Livingston per i voli business e privati

• Autore Discussione Autore Discussione gioAZ
  • Data d'inizio Data d'inizio

vero ma e' un trend europeo,
vendi g4 e global, sia come macchine che operativo, perfino legacy ed acj falcon 2000 e 7x
poi cj1 e 2 , phenom premier e strafantini vari.
learjet excel ed altri medium compresi sono letteralmente spariti!!!

Intanto girano voci secondo le quali per ora non arriverà nessun altro A330 oltre al portoghese, pare che il lungo sia un disastro.

Mi autoquoto per segnalarvi che il 330 di Livingston se ne è bello che andato. Ora vola per LOT.

Airbus A330 -243 1008 CS-TFZ HiFly positioned 11apr13 BRU-WAW on wet-lease to LOT Polish Airlines

Mi autoquoto per segnalarvi che il 330 di Livingston se ne è bello che andato. Ora vola per LOT.

Airbus A330 -243 1008 CS-TFZ HiFly positioned 11apr13 BRU-WAW on wet-lease to LOT Polish Airlines

Immagino sia dovuto al temporaneo grounding del 787 dato che sta volando la WAW-JKF/ORD

Al momento hanno solamente un A330 per il LR?

Si, ma adesso non ce l'hanno più.

In realta non mi è chiaro come riescano ad andare avanti dato che praticamente non hanno attività durante la settimana ma solo nel w/e.Vero che hanno solo 3 Crew per a/m ma in ogni caso è dura passare un inverno così

Andiamo proprio bene :(

In sintesi le compagnie aeree italiane ad oggi vantano la bellezza di 27 mezzi LR
AZ 22
Air Italy 3
Blue Panorama 2

sbaglio?

Mi scuso con Neos per la dimenticanza. Il totale s'impenna a 29.
Sicuramente mi sfugge qualche altra compagnia italiana charter che ha mezzi LR.

Comunque, se si desidera, con uno scalo tecnico di appena 40 minuti è possibile proseguire verso un’ulteriore direzione, raggiungendo anche i luoghi più lontani, sempre nella massima comodità."
Domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: volo LIN-MEL, è sufficiente uno scalo di 40 min a DXB (per esempio) per questioni tecniche? Immagino di si, ma il crew? Sono sufficienti 40 min dopo una tratta di sette ore per farsene altre sette ai comandi o come AA/VV?

Domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: volo LIN-MEL, è sufficiente uno scalo di 40 min a DXB (per esempio) per questioni tecniche? Immagino di si, ma il crew? Sono sufficienti 40 min dopo una tratta di sette ore per farsene altre sette ai comandi o come AA/VV?

per gli AA/VV non ci sono FTL, visto che per aamm sotto i 19 pax non è richiesto, mentre per i piloti vale la FTL, basta fare cambio equipaggio... (per un F2000 bastano meno di 40 min per fare il pieno...

ps. il loro non è un F2000 LX bensi è un F2000 EX easy :)

Usando un F2000EX, tra DXB e MEL credo servano altri 2 scali tecnici.

ma quale griunding ma quale 787 non fantastichiamo long haul nlv sospeso non ci sono pax quindi no volo a/c riconsegnato al mittente

Ma io penso che lui si riferisse semplicemente al perché LOT avesse preso in leasing un 330. Se non sbaglio, il loro 787 si trova *ANCORA* ad ORD.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk