BlueAngel69 il 318 ha dei costi operativi simili al 320 ma se sul secondo puoi divere i costi per circa 160 pax sul primo devi dividerli per 110 pax. Chiaro ora il concetto dell'antieconomicità del velivolo ?
L'Emb190 si è dimostrato più economico a parità di passeggeri trasportati. Così per il CR9, 10 passeggeri in più non fanno la differenza, la differenza la fanno i diversi costi di gestione dell'aeromobile.
Se le compagnie vogliono (sottolineo vogliono!) volare su aeroporti con piste corte e/o limitate trovano altre alternative. Non tutti gli aeroporti con pista corta hanno bisogno di voli a "100 euro" per poter funzionare
.
P.S.
Prima che ci riprendano
. In questo thread si parla delle 14 rotte cancellate da MyAir, cerchiamo di rimanere il più possibile in topic
L'Emb190 si è dimostrato più economico a parità di passeggeri trasportati. Così per il CR9, 10 passeggeri in più non fanno la differenza, la differenza la fanno i diversi costi di gestione dell'aeromobile.
Se le compagnie vogliono (sottolineo vogliono!) volare su aeroporti con piste corte e/o limitate trovano altre alternative. Non tutti gli aeroporti con pista corta hanno bisogno di voli a "100 euro" per poter funzionare
P.S.
Prima che ci riprendano
Ultima modifica: