io ho dei biglietti da BDS per bologna il 10 di ottobre, ma al momento non ho ricevuto nessuna variazione o mail, siete sicuri della cancellazione della rotta prima del 24 di ottobre? qualcuno mi fa sapere con certezza?
Grazie
Grazie
chissà se dalla possibile fusione AP/AZ e dalla volontà di affermare la possibile nuova entità sul nazionale non salti fuori un sostituto per questa rotta...
Questa forte riduzione secondo me significa 2 cose :
Programmare la fine stagione estiva e la stagione invernale solo con gli aerei che hanno a disposizione : 2 A320 + 4 CRJ9 (tentando di salvare la situazione....)
Oppure ci sara' una pioggia di nuove rotte (mi sembra davvero improbabile.....)
Tiz
Orio sempre più Ryanair dipendente
Che consigli dareste al managenent / commerciale di myair sulle rotte ?
La compagnia giustamente taglia perché in crisi, però allo stesso tempo si permette uno start up su Foggia :clown:
Per ammissione del direttore generale di AdP i voli su Foggia non obbediscono a logiche di mercato, ma esistono solo perché finanziati in abbondanza.La compagnia giustamente taglia perché in crisi, però allo stesso tempo si permette uno start up su Foggia :clown:
Un ottimo modo per chiudere baracca ancora prima. Peraltro, a parte i Saab 2000 di Darwin, gli aeromobili attualmente in flotta non possono volare a Salerno.1) Evitare di competere con Easyjet e Ryanair sugli scali/rotte "classici", ormai già conquistati da loro, puntando invece su "nuove realtà" attualmente ancora trascurate come Foggia, Salerno e similari (e magari relativi corrispettivi anche fuori dall'Italia).
Non ha senso prendere i 318, a nessuno verrebbe mai in mente una pazia del genere! A parte che sul mercato non ne trovi, sono degli aerei assai poco economici. Meglio tenersi i CR9 presi a prezzo di saldo!2) Per fare questo, occorre però OTTIMIZZARE la loro flotta di aeromobili: per essere compatibili con piste corte e/o tratte poco a volte poco affollate di pax, bisogna SBARAZZARSI DEI CRJ-900, e dotarsi invece degli A-318, che sono davvero belli, versatili, E COMPATIBILI CON GLI A-320 già nella loro flotta.
In questo modo, si potrebbe operare su QUALUNQUE AEROPORTO EUROPEO, e con una capacità di pax variabile dai 130 (A-318) ai 180 posti (A-320)... e si avrebbe il criterio della OMOGENEITA' DELLA FLOTTA, determinante per qualsiasi compagnia low-fare/low-cost! (ma che c'azzeccano i CRJ-900?!?)
Se lo start-up non fosse una pagliacciata VERA (per orari e tariffe assolutamente improponibili...), perchè no?
Beh... Orio è stato creato da Ryanair praticamente dal nulla... non vedo cosa ci sia di male, in fondo!![]()