Oggi a VCE ci deve essere aria pesante...2/3 voli ritardati dalle 2 alle 5 ore e un volo per ORY cancellato
E questo che vuol dire? Ma che fa?
Chi se ne frega!
Utto bene, utto bene
Oggi a VCE ci deve essere aria pesante...2/3 voli ritardati dalle 2 alle 5 ore e un volo per ORY cancellato
E questo che vuol dire? Ma che fa?
Chi se ne frega!
Utto bene, utto bene
Quanti passegeri? se ce ne sono che attendono il volo?
Tanti, e un nutrito gruppo di persone l'ho visto recarsi con fare minaccioso negli uffici della SAVE
Comunque continuo a non spiegarmi una cosa: AP qualche estate fa venne prontamente ripresa dall'ENAC e sanzionata per il week-end da paura di fine Luglio. Con MyAir invece, che ripropone gli stessi disservizi ma nell'arco di tutta la giornata e tutta la settimana, l'atteggiamento è più magnanimo...
A che bravo!
e sulla base di che dati "credi" di sapere che tutti ritardano e cancellano?
Dimmi un po' sono tutt'orecchi.....
Apro questo 3ad perchè a leggere i vari post sull'efficenza operativa della compagnia ho la sensazione che leggeremo molto presto e penso prima di quel che non si immagini che l'apt di bari si ritroverà di punto in bianco senza molti collegamenti internazionali: secondo voi seap come si comporterà ?
O si dimetteranno ?
BRI again??Da indiscrezioni pare che da Ottobre sia alla finistra Blue Express per la Puglia![]()
Ma sbaglio o qui quasi tutti siete contro myair???Vedo che vi gioggiolate nel vedere questa compagnia in difficolta'!!!Sinceramente io fossi in voi non godrei delle disgrazie altrui....E' vero che loro non hanno finanziamenti come qualche altra compagnia che si permette di mantenere persone in cassa.....non mi sembra carino!!!!Potrei dirne molte anch'io....ma non ho voglia di offendere nessuno.....anzi in questi periodi vorrei soltanto far sapere a tutti coloro che sono in difficolta' che mi auguro la sitazione migliori per tutti.
AH un stratega aeroportuale.Forse perche' lavoro in aereoporto???e perche' tutti i giorni devo litigare con pax infuriati,anche a ragione......Scusa ma io non voglio fare polemica con nessuno...che sia chiaro!!!Quindi per cortesia moderi i termini....
Era per fare atmosfera....
Comunque continuo a non spiegarmi una cosa: AP qualche estate fa venne prontamente ripresa dall'ENAC e sanzionata per il week-end da paura di fine Luglio. Con MyAir invece, che ripropone gli stessi disservizi ma nell'arco di tutta la giornata e tutta la settimana, l'atteggiamento è più magnanimo...
Da indiscrezioni pare che da Ottobre sia alla finistra Blue Express per la Puglia![]()
Da indiscrezioni pare che da Ottobre sia alla finistra Blue Express per la Puglia![]()