myair non ha più la Licenza a tempo indeterminato

E questo che vuol dire? Ma che fa?
Chi se ne frega!

Utto bene, utto bene

Era per fare atmosfera....:D
Comunque continuo a non spiegarmi una cosa: AP qualche estate fa venne prontamente ripresa dall'ENAC e sanzionata per il week-end da paura di fine Luglio. Con MyAir invece, che ripropone gli stessi disservizi ma nell'arco di tutta la giornata e tutta la settimana, l'atteggiamento è più magnanimo...

Comunque continuo a non spiegarmi una cosa: AP qualche estate fa venne prontamente ripresa dall'ENAC e sanzionata per il week-end da paura di fine Luglio. Con MyAir invece, che ripropone gli stessi disservizi ma nell'arco di tutta la giornata e tutta la settimana, l'atteggiamento è più magnanimo...

Ma che sarà mai ? Che vuoi che siano 4 voli su 5 in ritardo a Bari, 5 su 9 a Venezia e qualche altro a Bergamo.

Capita a tutti no ?

:D

A che bravo!
e sulla base di che dati "credi" di sapere che tutti ritardano e cancellano?
Dimmi un po' sono tutt'orecchi.....

Forse perche' lavoro in aereoporto???e perche' tutti i giorni devo litigare con pax infuriati,anche a ragione......Scusa ma io non voglio fare polemica con nessuno...che sia chiaro!!!Quindi per cortesia moderi i termini....

Se myair la stoppano alla seap che succederrà ?

Apro questo 3ad perchè a leggere i vari post sull'efficenza operativa della compagnia ho la sensazione che leggeremo molto presto e penso prima di quel che non si immagini che l'apt di bari si ritroverà di punto in bianco senza molti collegamenti internazionali: secondo voi seap come si comporterà ?

Apro questo 3ad perchè a leggere i vari post sull'efficenza operativa della compagnia ho la sensazione che leggeremo molto presto e penso prima di quel che non si immagini che l'apt di bari si ritroverà di punto in bianco senza molti collegamenti internazionali: secondo voi seap come si comporterà ?

o faranno la base Ryanair o troveranno qualche altra compagnia in fin di vita o si affideranno a qualche compagnia-truffa stile SkyOne :D

Quoto!

Ma sbaglio o qui quasi tutti siete contro myair???Vedo che vi gioggiolate nel vedere questa compagnia in difficolta'!!!Sinceramente io fossi in voi non godrei delle disgrazie altrui....E' vero che loro non hanno finanziamenti come qualche altra compagnia che si permette di mantenere persone in cassa.....non mi sembra carino!!!!Potrei dirne molte anch'io....ma non ho voglia di offendere nessuno.....anzi in questi periodi vorrei soltanto far sapere a tutti coloro che sono in difficolta' che mi auguro la sitazione migliori per tutti.

D'accordissimo... che Myair possa risollevarsi e salvarsi, magari senza più i suoi attuali padroni-ladroni!

Saluti.

Forse perche' lavoro in aereoporto???e perche' tutti i giorni devo litigare con pax infuriati,anche a ragione......Scusa ma io non voglio fare polemica con nessuno...che sia chiaro!!!Quindi per cortesia moderi i termini....
AH un stratega aeroportuale.
..bene ho capito!

Era per fare atmosfera....:D

Saranno andati tutti di corsa all' ENAC in fila indiana con le banconote fresche di stampa, per pagare queste multe.

Ma rinfrescatemi la memoria ma chi sta pagando i debiti accumulati da AP ora?
E quelli di AZ? non mi ricordo bene e non so nemmeno perché l' ho rimosso questo ricordo....

Quando si ha un serbatoio sempre pieno è facile operare, mantenere di backup parecchi aeromobili avere un numero di equipaggi elevato, tanto paga sempre Pantalalone.

Non si possono comparare le compagnie di Stato ( perchè AP visto che i debiti li stiamo pagando noi è diventata di fatto una compagnia statale ) che scialacquavano danari e le piccole compagnie private.

Si fanno sempre le cose giuste con il cxxo degli altri