Adesso è visibile anche dai menu a tendina della homepage, quindi credo che a breve verrà messo in vendita.

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
ogni volo in più per reggio è ottimo, ma ho paura che un a320 per quella tratta possa essere veramente un eccesso, è vero che consulta aveva prezzi discretamente alti, ma ricordiamo che ci viaggiavano 35pax a tratta, per quanto possano essere alti se non si organizzano bene dubito ke riescano a riempire come serve un 320.
spero vivamente di sbagliarmi
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
ogni volo in più per reggio è ottimo, ma ho paura che un a320 per quella tratta possa essere veramente un eccesso, è vero che consulta aveva prezzi discretamente alti, ma ricordiamo che ci viaggiavano 35pax a tratta, per quanto possano essere alti se non si organizzano bene dubito ke riescano a riempire come serve un 320.
spero vivamente di sbagliarmi
???
Guarda che Malpensa è un aeroporto di Milano come lo è Bergamo, se i pax vanno a BGY non credo che avranno problemi ad andare a MXP. Tra l'altro, se vogliamo essere pignoli e guardare ai costi, il bus per MXP costa meno di quello da BGY, e in genere sull'A8 c'è meno traffico che sulla A4.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Sai cosa.........nessuno riesce a rispondere alla domanda se il CR9 può atterrare a Reggio.....E' da un anno che me lo chiedo....
Non mi pare, dovrebbe essere un 320Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
MyAir a MXP non ha un CR9 basato?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non mi pare, dovrebbe essere un 320Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
MyAir a MXP non ha un CR9 basato?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Domani nel Salone dei Lampadari di Palazzo S. Giorgio, alle ore 12:30, qui a Reggio, alla presenza dei vertici di MyAir e del Sindaco Giuseppe Scopelliti verranno presentati i nuovi voli che saranno appunto operati dalla compagnia con base a Bergamo.
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
sul booking engine di myair le frequenze sembrano essere martedì e giovedì
Il volo è trisettimanale; opera al martedi, giovedi e venerdi.Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Il volo è trisettimanale; opera al martedi, giovedi e venerdi.Citazione:Messaggio inserito da emigno77
8I6050 MXP-REG 07.10-09.00 ----5--
8I6050 MXP-REG 16.45-18.35 -2-4---
8I6051 REG-MXP 09.40-11.25 ----5--
8I6051 REG-MXP 14.15-16.05 -2-4---
Il volo per Milano Bergamo è invece operato cinque volte a settimana: lunedi, martedi, mercoledi, giovedi e venerdi.
8I1050 BGY-REG 14.55-16.40 -2-4---
8I1050 BGY-REG 15.20-17.05 1-3-5--
8I1051 REG-BGY 17.15-19.00 -2-4---
8I1051 REG-BGY 17.40-19.20 1-3-5--
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Sono sicuro che il sindaco Scopelliti darà il suo "contributo"...Citazione:Messaggio inserito da reggina
Devo capire come faranno a riempire un A320.......comunque sono in vendita sul sito myair!
Sono sicuro che il sindaco Scopelliti darà il suo "contributo"...Citazione:Messaggio inserito da reggina
Devo capire come faranno a riempire un A320.......comunque sono in vendita sul sito myair!
CIAO
_goa