MyAir apre MXP-REG!

Credo che su MXP vinecrà molto facilmente la gara con Consulta.....

Più pubblicità
Tariffe basse
Brand conosciuto e apprezzato qui a REG

Tutto il contrario quello che offre Consulta.

ogni volo in più per reggio è ottimo, ma ho paura che un a320 per quella tratta possa essere veramente un eccesso, è vero che consulta aveva prezzi discretamente alti, ma ricordiamo che ci viaggiavano 35pax a tratta, per quanto possano essere alti se non si organizzano bene dubito ke riescano a riempire come serve un 320.

spero vivamente di sbagliarmi

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

ogni volo in più per reggio è ottimo, ma ho paura che un a320 per quella tratta possa essere veramente un eccesso, è vero che consulta aveva prezzi discretamente alti, ma ricordiamo che ci viaggiavano 35pax a tratta, per quanto possano essere alti se non si organizzano bene dubito ke riescano a riempire come serve un 320.

???

Guarda che Malpensa è un aeroporto di Milano come lo è Bergamo, se i pax vanno a BGY non credo che avranno problemi ad andare a MXP. Tra l'altro, se vogliamo essere pignoli e guardare ai costi, il bus per MXP costa meno di quello da BGY, e in genere sull'A8 c'è meno traffico che sulla A4.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

???

Guarda che Malpensa è un aeroporto di Milano come lo è Bergamo, se i pax vanno a BGY non credo che avranno problemi ad andare a MXP. Tra l'altro, se vogliamo essere pignoli e guardare ai costi, il bus per MXP costa meno di quello da BGY, e in genere sull'A8 c'è meno traffico che sulla A4.

DaV

eh, ma bergamo è già collegata.. è pur sempre un grande aereo da riempire.

Se mandavano il CR9 a REG (visto che non si capisce se può atterrare o meno) allora non c'erano problemi.

L'unica volta che avevo prenotato MXP-REG a/r Consulta/Itali ha cancellato definitivamente quella tratta... per fortuna mi hanno riprotetto con AZ.

Riuscirò a volare finalmente da MXP a REG?

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Sai cosa.........nessuno riesce a rispondere alla domanda se il CR9 può atterrare a Reggio.....E' da un anno che me lo chiedo....

Io invece non riesco a capire chi è che da un anno si è inventato questa bufala.
"Se io avessi un Crj900 atterrei a Reggio"
Il Crj900 può atterrare a reggio, ma come tutti gli aeromobili "usati da compagnie aeree di linea" deve fare le prove in aeroporto.

Se mi dicessero un B747 ci crederei che non può atterrare, per varie ragioni...

Spero proprio che MyAir riesca ad acquisire questa tratta e magari anche altre...

Il mio commento a Interstate, Itali, Consulta, Sogas ecc ecc
Vergogna!

Nel frattempo attendo notizie sulle sorti di Alitalia, sull'espansione di Airone e spero che MyAir, nata dalle ceneri della vecchia Volare non faccia la fine di quest'ultima tra qualche anno...

Un saluto a tutti...
piranha

Domani nel Salone dei Lampadari di Palazzo S. Giorgio, alle ore 12:30, qui a Reggio, alla presenza dei vertici di MyAir e del Sindaco Giuseppe Scopelliti verranno presentati i nuovi voli che saranno appunto operati dalla compagnia con base a Bergamo.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Domani nel Salone dei Lampadari di Palazzo S. Giorgio, alle ore 12:30, qui a Reggio, alla presenza dei vertici di MyAir e del Sindaco Giuseppe Scopelliti verranno presentati i nuovi voli che saranno appunto operati dalla compagnia con base a Bergamo.

Si conoscono già le frequenze del nuovo volo? Anche se con Myair si fa per dire...

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

sul booking engine di myair le frequenze sembrano essere martedì e giovedì

gli orari sono simili al bgy del martedì e giovedì

quindi arriveranno 2 myair a reg nei giorni pari

doppio volo ( a meno che non cancellino qualche frequenza da bgy)

avrebbero potuto volare da mxp il sab e dom per coprire l'intera settimana

Il volo è trisettimanale; opera al martedi, giovedi e venerdi.

8I6050 MXP-REG 07.10-09.00 ----5--
8I6050 MXP-REG 14.15-16.05 -2-4---
8I6051 REG-MXP 09.40-11.25 ----5--
8I6051 REG-MXP 16.45-18.35 -2-4---

Il volo per Milano Bergamo è invece operato cinque volte a settimana: lunedi, martedi, mercoledi, giovedi e venerdi.

8I1050 BGY-REG 14.55-16.40 -2-4---
8I1050 BGY-REG 15.20-17.05 1-3-5--
8I1051 REG-BGY 17.15-19.00 -2-4---
8I1051 REG-BGY 17.40-19.20 1-3-5--

:)

CIAO
_goa

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Il volo è trisettimanale; opera al martedi, giovedi e venerdi.

8I6050 MXP-REG 07.10-09.00 ----5--
8I6050 MXP-REG 16.45-18.35 -2-4---
8I6051 REG-MXP 09.40-11.25 ----5--
8I6051 REG-MXP 14.15-16.05 -2-4---

Il volo per Milano Bergamo è invece operato cinque volte a settimana: lunedi, martedi, mercoledi, giovedi e venerdi.

8I1050 BGY-REG 14.55-16.40 -2-4---
8I1050 BGY-REG 15.20-17.05 1-3-5--
8I1051 REG-BGY 17.15-19.00 -2-4---
8I1051 REG-BGY 17.40-19.20 1-3-5--

:)

CIAO
_goa

CIAO
_goa

[xx(] Devo capire come faranno a riempire un A320.......comunque sono in vendita sul sito myair!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Devo capire come faranno a riempire un A320.......comunque sono in vendita sul sito myair!
Sono sicuro che il sindaco Scopelliti darà il suo "contributo"... :D

CIAO
_goa

Sicuramente,a mio avviso ruberà comunque i pax a consulta,faccio un esempio:
Myair: MXP-REG A/R :100 EURO in offerta
Itali:MXP-REG A/R :250 EURO !!!!!!