MyAir apre MXP-REG!

Non oso pensare in caso di apertura della tratta che fine farà Consulta.:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Non oso pensare in caso di apertura della tratta che fine farà Consulta.:D:D

Bhè certo non c'è priprio paragone, ma consulta non avrebbe fatto prima a fare direttamente un accordo com MyAir visto che magari aveva già da tempo questa rotta in programma?

Bhò guarda posso dirti che è un anno che cercano di trovare un accordo con AZ, quindi pensa tu quanto son lenti....

Bhè spero che MyAir, sempre se aprirà la rotta, gli farò vedere i sorci verdi a Consulta, che ora mi sta proprio stancando dopo il disimpegno che ha avuto sulle rotte per Torino e Bologna.

Aggiornamento: la MXP-REG appare adesso anche sul sito Myair ma non è ancora prenotabile, penso che lo sarà a breve...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Aggiornamento: la MXP-REG appare adesso anche sul sito Myair ma non è ancora prenotabile, penso che lo sarà a breve...

Si è vero! Non so fino a che punto però possano essere utili due voli su milano e in particolare mxp senza possibilità di prosecuzioni.Sarà solo per il periodo estivo magari?Certo bisogna anche tenere conto degli orari in cui sarà operato. Aspettiamo e vediamo!

Citazione:Messaggio inserito da BaldovinoREG
Si è vero! Non so fino a che punto però possano essere utili due voli su milano e in particolare mxp senza possibilità di prosecuzioni.Sarà solo per il periodo estivo magari?

Potrebbe anche essere uno stagionale estivo, ma al momento finchè non sarà messo in vendita non possiamo saperlo...

Citazione:Messaggio inserito da BaldovinoREG

Mmmm....Ma perchè sul sito dell'aeroporto di Mxp compare da luglio un volo REG-MXP(AP 08044) operato da Airone?[:0]

E' il Milan calcio che arriva a Reggio per la partita.L'aeromobile sarà un CR9.Ma non poteva atterrare a reggio????[:302]

Il CRJ credo che non abbia mai fatto delle prove qui a Reggio, quindi presumo che la tratta sarà operata con gli A320.
Potrebbero cercare di abilitare questo aereo per utilizzarlo ma questo non so se è una cosa che dipenda da myair piuttosto che dall'Enac.
Se qualcuno ha informzioni più dettagliate le può far presenti.
Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da reggina
Sai cosa.........nessuno riesce a rispondere alla domanda se il CR9 può atterrare a Reggio.....E' da un anno che me lo chiedo....

Mi era stato comunicato che il CR9 potesse effettivamente operare da REG, ma prendete la notizia con le dovute precauzioni, dato che non sono a conoscenza di test di verifica eseguiti sullo scalo.

DaV