Myair apre Foggia - FCO/MXP/PMO/TRN

Ragazzi,
concordo sulla questione degli orari dei voli spesso ridicoli, ma ho notato da qualche giorno a questa parte che i prezzi dei biglietti sono calati tantissimo e sono alquanto abbordabili, 19euro+tasse per ogni destinazione se si prende un volo di A/R, se si prendono due voli separati di A ed R il prezzo del biglietto di dimezza cliccando sul link della promozione del 50%...io ho preso per fine settembre un A ed un R per Roma da dove poi proseguo per Catania...Speriamo bene!!!

Beh, dal 15/09 al 31/10 credo che i voli Myair su FOG potrai goderteli (vedo se faccio in tempo pure io a farmi un giro MXP-FOG-MXP, giusto per provare il SAAB-2000...:D), poi... Amen!

Hangar18, il film non te lo ricordi perchè è ancora tutto da girare, e si chiama "Moldaunia"... sto leggendo adesso il "copione", e non mi sembra male!
Quest'ennesima figuraccia dei baresi su Foggia assumerà particolare importanza, perchè tutta la storia del "Gino Lisa" potrebbe essere l'esempio PERFETTO di cosa significa restare alla mercè di Bari: a loro tutto (e di più pure), e a noi niente (e di meno anche, se possibile...).
Ripeto, per Foggia non si tratta solo dei voli e dell'aeroporto, ma anche di ben altro (purtroppo...), e come vicenda-simbolo della situazione decennale, direi che FOG non lo batte niente e nessuno.