L'avrà letto qui.... sono i prezzi di AirOnlus..:clown:.
POI dice che il volo costa 4.000 euro a ora? E' Vero?
ciao..
Con quei prezzi non arrivano a fine anno, la cosa che mi da il nervoso è che prendono in giro anche sul prezzo del bilgietto.
Il giornalista dichiara: ho fatto una simulazione di prenotazione, tra andata e ritorno viene un 250 euro, ma non è vero perchè costa 295 euro e per lo piu si devono aggiungere 18 eurini per la valigia e 2,75 euro per la commisione, quindi superiamo i 300 euro..
POI dice che il volo costa 4.000 euro a ora? E' Vero?
ciao..
E credo che questa sia una "scoperta" che risale ai Fratelli Wright...![]()
Se i fratelli Wright avessero saputo della nascita di queste compagnie....credo che non l'avrebbero mai fatto staccare da terra quel Flyer I
ma da che aeroporto decollarono??...non vorrei mai apprendere che...... e che quindi basterebbe.....
, eliminando....
, ruotando....
![]()
L'avrà letto qui.... sono i prezzi di AirOnlus..:clown:
Se non sbaglio Torino!!![]()
aaah ora ricordo... Intendi Orbassano! forse il primo aeroporto della città. Oramai dismesso da decenni. O diversi lustri...forse funzionò durante la guerra (non specifico quale) ?
anche perchè a meno di 50km da CUF e da TRN, con pure Torino-Aeritalia di mezzo... quindi fuori dai parametri che vogliono un aeroporto ogni 50km, noi non eccediamo! siamo fiscali!
ciau
C'è poco da dire, aspettiamo il cadavere sulla riva del fiume.Gente, dite qualcosa...
Franchini come anche Di Paola continuano a credere che SEAP è azienda privata loro di famiglia, hanno assunto parenti ed amici nonchè quasi tutti quelli di Svimservice di Di Paola che hanno trovato in SEAP una ottima occupazine. La cosa ancora più grave è che Vendola e Loizzo sono complici di questi comportamenti.
Piano ragazzi, qui si rischia una querela.
Come vi invidio, avete fatto la storia dell'aviazione, e poi un aeroporto ogni 50km.....Mitico!!!!