Myair apre Foggia - FCO/MXP/PMO/TRN

UNA notizia buona ci sarebbe...

Con quei prezzi non arrivano a fine anno, la cosa che mi da il nervoso è che prendono in giro anche sul prezzo del bilgietto.
Il giornalista dichiara: ho fatto una simulazione di prenotazione, tra andata e ritorno viene un 250 euro, ma non è vero perchè costa 295 euro e per lo piu si devono aggiungere 18 eurini per la valigia e 2,75 euro per la commisione, quindi superiamo i 300 euro..
POI dice che il volo costa 4.000 euro a ora? E' Vero?
ciao..

...ossia che sarà rivisto l'orario del volo Foggia-Milano!

Si ma... rivisto 07:00-08:40:), o 19:00-20:40 :D così anzichè andare a fare la pausa pranzo a Milano, ci andiamo direttamente a fare la cena!:D

Myair... SVEGLIA: l'aereo serve per arrivare a destinazioni "lavorative" al MATTINO PRESTO, risparmiando così una notte di albergo arrivandoci la sera prima... sennò che si vola a fare?!?:)

E credo che questa sia una "scoperta" che risale ai Fratelli Wright...:D

Ultima modifica:
Se ne accorgeranno molto presto... quando nessuno prenoterà quei voli che costano un occhio della testa e sopratutto operano in orari nemmeno da business.
ciao.

Se i fratelli Wright avessero saputo della nascita di queste compagnie....credo che non l'avrebbero mai fatto staccare da terra quel Flyer I

ma da che aeroporto decollarono??...non vorrei mai apprendere che...:D:D:D... e che quindi basterebbe.....:D:D, eliminando....:D:D, ruotando....:D:D

Se non sbaglio Torino!!:D

aaah ora ricordo... Intendi Orbassano! forse il primo aeroporto della città. Oramai dismesso da decenni. O diversi lustri...forse funzionò durante la guerra (non specifico quale:)) ?
anche perchè a meno di 50km da CUF e da TRN, con pure Torino-Aeritalia di mezzo... quindi fuori dai parametri che vogliono un aeroporto ogni 50km, noi non eccediamo! siamo fiscali!
ciau

L'orario completo sulla tratta Foggia-Roma Fiumicino:

FOGGIA-ROMA
07:30 08:25 8I 6070 12345--
08:45 09:40 8I 6070 ------7
09:40 10:35 8I 6070 -----6-
18:00 18:55 8I 6074 12345--

ROMA-FOGGIA
09:15 10:10 8I 6075 12345--
10:10 11:05 8I 6071 ------7
11:05 12:00 8I 6071 -----6-
18:05 19:00 8I 6071 12345--

CIAO
_goa

aaah ora ricordo... Intendi Orbassano! forse il primo aeroporto della città. Oramai dismesso da decenni. O diversi lustri...forse funzionò durante la guerra (non specifico quale:)) ?
anche perchè a meno di 50km da CUF e da TRN, con pure Torino-Aeritalia di mezzo... quindi fuori dai parametri che vogliono un aeroporto ogni 50km, noi non eccediamo! siamo fiscali!
ciau

Come vi invidio, avete fatto la storia dell'aviazione, e poi un aeroporto ogni 50km.....Mitico!!!!

Mi sa che qua stiamo passando da un "Toto'" ad un altro...

Dalla "Gazzetta di Capitanata" del 29/07/2008:

E qualche dubbio resta sulla natura dell’accordo: escluso che il bando aggiudicato da Club Air possa ora essere trasferibile, è probabile che l’accordo fra Aeroporti Puglia e compagnia si regga sulla fiducia. Franchini non l’ha precisato: «Affari nostri».

Ma è pazzesco... secondo voi, si può dare una RISPOSTA DEL GENERE quando si tratta di soldi pubblici?!?

L'unico "Totò" che parlava così non era DeCurtis... era Riina!!! :astonished: (affari nostri = roba nostra = Cosa Nostra!)

Levan(TACI), di fronte ad un'affermazione del genere... te ne stai ZITTO?!?
Gente, dite qualcosa...

Ultima modifica:
Franchini come anche Di Paola continuano a credere che SEAP è azienda privata loro di famiglia, hanno assunto parenti ed amici nonchè quasi tutti quelli di Svimservice ex azienda della famiglia Di Paola che hanno trovato in SEAP una ottima occupazione. La cosa ancora più grave è che Vendola e Loizzo non effettuano nessun controllo sull'operato di questi due personaggi.

E' facile gestire aziende con la Regione e quindi tutti icittadini che coprono i buchi nel bilancio e pagano stipendi a parenti ed amici.

Ultima modifica:
Franchini come anche Di Paola continuano a credere che SEAP è azienda privata loro di famiglia, hanno assunto parenti ed amici nonchè quasi tutti quelli di Svimservice di Di Paola che hanno trovato in SEAP una ottima occupazine. La cosa ancora più grave è che Vendola e Loizzo sono complici di questi comportamenti.

Piano ragazzi, qui si rischia una querela.

Piano ragazzi, qui si rischia una querela.

la querela te la fanno se inventi o insulti qualcuno ma quelli che ho raccontato sono dati di fatto inconfutabili, al massimo siamo noi che dobbiamo denunciare loro alla corte dei conti. basta prendere nome e cognome degli ultimi assunti e confrontarli con nome e congnome degli ex dipendenti della svimservice. basta leggere ed analizzare i bilanci degli ultimi anni, cosa che ho fatto con cura....... basta vedere quanti soldi sono stati spesi per marketing tutti devoluti ad una società di trento senza alcun appalto o gara, cosa vietata per gli enti pubblici........
Non da ultimo ti ricito la risposta di Franchini: Franchini non l’ha precisato: «Affari nostri». Ti sembra risposta di uno che amministra miei e tuoi soldi?

ragazzi siamo noi che dobbiamo denunciare loro;)

Finalmente un articolo serio che espone in maniera impeccabile tutti i dubbi di noi del forum!!
Possibile che un giornalista di Foggia non è in grado di esporre i problemi segnalati da questo giornale di Bari, cioà a Bari sanno i problemi di Foggia e quelli della gazzetta di Foggia non sanno niente.. qui gatta ci cova!!!
L'articolo è visionabile su:
http://www.rassegnastampacrp.com/rassegna.aspx
Aprendo : Quotidiano di Bari, icona verde, in basso alla lista
Aspetto vostri commenti

Come vi invidio, avete fatto la storia dell'aviazione, e poi un aeroporto ogni 50km.....Mitico!!!!

ecco perchè noi stiamo quieti..li abbiamo già! da tempo!
sempre precursori, a Torino.
Quindi se dai un'occhiata ai voli da TRN (e tutto quanto cancellato ultimamente) potresti avere una proiezione del futuro di altri aeroporti! lol! e sic! sic!