Myair apre Foggia - FCO/MXP/PMO/TRN

TROVATO!!!

Volo FOG-PMO il 22 ottobre: 0.01 Euro + tasse = Euro 22.32 (solo andata)

sto cercando anche altri voli... vi farò sapere

allora stanno sul serio caricando i voli in questo momento...

Dobbiamo solo avere pazienza...

Stavo pensando a una cosa: a Foggia la pubblicità non si fa mai come nel resto del mondo: PRIMA che si verifichi l'evento, ma molto dopo....nel caso di club air il servizio è iniziato il 24 aprile i primi cartelloni 6 x 3 in città si sono visti il 16 maggio e dopo 10 giorni hanno sospeso il servizio.
Nel caso di MyAir sono proprio curioso di sapere come si regoleranno

endriuu mi dai il tuo numero di cell? Quando devo tornare a casa ti chiamo un attimo così mi dici il giorno dell'offerta LOL

Non preoccuparti. Come ho fatto anche per ClubAir, manderò una mail di avviso a www.skyscanner.net. Non so se lo conosci, ma fa visualizzare il grafico giorno per giorno con i prezzi in tempo reale. In questo modo puoi sempre sapere che giorno conviene partire...

Sempre più divertente...

Domanda ai foggiani.

Il TRN-FOG, ammesso che parta, arriverà a destinazione alle 23:25. A quell’ora quali servizi sono disponibili in aeroporto? Bar e Autonoleggio sono ancora aperti?

Grassie ;)

Veramente, devono essere ANCORA aperti... non nel senso che fanno "servizio notturno", ma nel senso che li stanno ancora costruendo!!! :D

comparso il volo FOG-MXP a 22.32 euro anche per il 16 settembre. Ormai è fatta!

Peccato che per tornare dalle ferie avevo già prenotato un volo MYAIR da Napoli a Bergamo per il 4 settembre e poi un altro EasyJet Bari-Malpensa per il 20 settembre...

Spero che nessun forumista abbia la faccia tosta di prenotare i voli, per poi piagnucolare quando venissero cancellati senza rimborso come già con ClubAir.

e pure tu, prenoti le vacanze senza aspettare che attivino i voli a foggia....scellerato :D

No, proprio sulla base di quanto detto anche da Boeing747, per adesso vado sul sicuro. Trattasi di rientri per esami universitari. Non posso assolutamente rischiare di rimanere a terra...

Aspetto prima che la situazione da Foggia si stabilizzi...

Stanno caricando i voli con le offerte, cosi mi sembra ragionevole e piu che altro in linea con l'operato del vettore aereo che offre dei voli a basso prezzo se vengono prenotati un sacco di tempo prima.

Ho fatto la richiesta di rimborso con la carta di credito per Club Air e aspetto ancora.. però prenotare e pagare 22 euro si puo anche rischiare!!!