Myair apre Foggia - FCO/MXP/PMO/TRN

Pilota75, da cosa l'hai capito???Il sito di AdP???Concordo con te che poteva essere più caustico e preciso.

Da cosa ho capito, che cosa?
Se ti riferisci al fatto che ci leggono penso sia indicativo il fatto che dopo un'ora che parliamo di sputtanarli, precederli ed altro facciano un lancio per annunciare una conferenza stampa già annunciata ma danno l'indicazione della compagnia quando prima dicevano che era un segreto da svelare il 28....

intanto giusto per gradire alcuni ritardi di oggi da BGY, naturalmente saranno in ritaro anche i corrispettivi ritorni ed eventualmente i voli successivi realtivi a quei giri macchina

8I 1002 NAPOLI 06:50 16:30 DELAYED
8I 1010 CATANIA 07:15 11:26 Decollato
8I 1050 REGGIO CALABRIA 10:55 17:55 DELAYED
8I 1030 PALERMO 15:30 20:15 DELAYED
con dei ritardi del genere, oramai "stabili", mi chiedo perchè pubblichino gli orari!
basterebbe un cartello "si parte quando si può - senza impegno"

Da cosa ho capito, che cosa?
Se ti riferisci al fatto che ci leggono penso sia indicativo il fatto che dopo un'ora che parliamo di sputtanarli, precederli ed altro facciano un lancio per annunciare una conferenza stampa già annunciata ma danno l'indicazione della compagnia quando prima dicevano che era un segreto da svelare il 28....

Ma l'indicazione della compagnia l'han fatta con un comunicato ufficiale???Se si dove l'hai letto???

A quanto pare non è aperta al pubblico, al contrario non si spiegherebbero gli accrediti.

E' normale che una conferenza stampa sia riservata ai giornalisti che si accreditano prima...
Altrimenti non sarebbe più una conferenza stampa ma un incontro pubblico.
Poi sempre bene sapere chi viene o quanti ne vengono...per confezionare l'abituale omaggino...:))

E' normale che una conferenza stampa sia riservata ai giornalisti che si accreditano prima...
Altrimenti non sarebbe più una conferenza stampa ma un incontro pubblico.
Poi sempre bene sapere chi viene o quanti ne vengono...per confezionare l'abituale omaggino...:))

Un cassone da 14 qli credi possa bastare???:cool:Li stanno raccogliendo in un campo vicino al Lisa, freschi di giornata!!

Ultima modifica:
100 € ricavati da un biglietto scroccato non è affatto male.
Seriamente mi auguro che i prezzi scendato un minimo perchè sono veramente alti. Non riesco a trovare nulla di positivo tra vettore, orari e tariffe.

Sicuramente per poter fare gli splendidi e scrivere: A partire da 26 €, mantenendo la facciata da vettore low cost.
Non riesco a trovare altre spiegazioni

Sicuramente per poter fare gli splendidi e scrivere: A partire da 26 €, mantenendo la facciata da vettore low cost.
Non riesco a trovare altre spiegazioni
e poi dire...
"accid...un successone..tutti venduti..sorry!
L'aereo vuoto? ah beh..tutti il mal di pancia...poco male, non hanno perso molto denaro, visto il vantaggio delle lo.co.?
si accomodi là, vicino uscita d'emergenza..può allungare le gambe per bene. Piace? ottimo! farebbero un 25€ di supplemento, però!"

(ANSA) - BARI, 28 LUG - Dal prossimo 15 settembre Myair attiverà nuovi collegamenti dall’aeroporto di Foggia
per Roma, Milano (Malpensa), Torino e Palermo. I voli saranno operati con turboelica Saab a 50 posti della
compagnia Darwin Airline.
L’annuncio è stato dato oggi nello scalo foggiano nel corso di una conferenza stampa cui hanno partecipato il
direttore generale Aeroporti di Puglia, Marco Franchini, l’ assessore regionale ai Trasporti, Mario Loizzo, il
vicepresidente di Myair, Vincenzo Soddu, il presidente della Provincia di Foggia, Pepe e il sindaco di Foggia
Orazio Ciliberti.
I collegamenti prevedono due voli giornalieri tra Foggia e Roma, dal luned� al venerd�, uno al sabato ed alla
domenica sempre per Roma, uno per Milano Malpensa, quattro voli settimanali per Torino e tre settimanali per
Palermo.
Con la ripresa dei voli da parte di Myair - riferisce una nota di Aeroporti di Puglia - si chiude la difficile
situazione venutasi a determinare con la sospensione della licenza provvisoria rilasciata da Enac a Clubair che
gi… operava sullo scalo foggiano. Soddisfazione per l’avvio delle operazioni di Myair Š stata espressa
dall’assessore regionale ai Trasporti, Mario Loizzo, per il quale l’annuncio rappresenta, anche alla luce del
difficile momento attraversato dal settore aereo a livello mondiale, «una iniezione di fiducia nei confronti delle
potenzialit… del mercato pugliese».
Myair ha già attivi numerosi collegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Bari e Brindisi.(ANSA).

LF 28-LUG-08 13:54 NNN

avevo scritto a levantaci di chiedere informazioni su orari/prezzi e soprattutto di chiedere cosa ne pensavano i vertici di tutti i ritardi e le cancellazioni effettuate da myair in questi giorni. Mi sa che nessun giornalista ha chiesto niente....

Libera Stampa in Libero Stato...

avevo scritto a levantaci di chiedere informazioni su orari/prezzi e soprattutto di chiedere cosa ne pensavano i vertici di tutti i ritardi e le cancellazioni effettuate da myair in questi giorni. Mi sa che nessun giornalista ha chiesto niente....

Che ti aspettavi, hangar18?

Quello è davvero, secondo me, il "biografo ufficiale" di Franchini e Di Paola, come dicono Bario e Ryun... lo ripeto, era come chiedere ad Emilio Fede di parlare male (A RAGIONE...) di Berlusconi!

Lo dimostra il fatto che, in tanti anni di miei "documenti" sul "Gino Lisa", inviati anche a lui, non ha mai battuto ciglio, nemmeno per dire "Senti amico, ma la finisci o no di scrivere fregnacce..."