MyAir a Genova e nuove rotte da BRI/VCE/BGY/BLQ

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Se fossi in loro ritenterei con Mosca (in estate sarebbe dovuto partire il BLQ-MOW, mai visto per motivi governativi, se non sbaglio),San Pietroburgo e magari Kiev (dove credo che di LC dall'Italia voli solo BV Express). Non ci sarà sto mercato da boom, ma un minimo di traffico penso proprio di si...Bologna e il mercato russo sono da sempre stati collegati da charter, ma penso che un volo 3x potrebbe reggere, magari rubando qualche pax ai numerosissimi charter ANNUALI di RMI e FRL..:D

Mosca sarebbe un ottimo volo, peccato che i Russi hanno un'idea un po' di distorta del concetto di regole (almeno a livello di aviazione...). Kiev sarebbe altrettanto interessante, e probabimente pure L'Viv/Leopoli. Il grande problema sono le autorizzazioni governative, non sai mai come si svegliano la mattina!

DaV

Ma non c'e' spazio per tutte ste rotte come fai a stare in piedi ...qui tutti aspettano il botto e conseguente ridimensionamento di Alitalia altrimenti la cosa non si spiega.non stai in piedi con voli cosi' c'e'poco da fare.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu