MyAir a Genova e nuove rotte da BRI/VCE/BGY/BLQ

qui ci sono ben 4 nuove rotte da Bari e tu intitoli il thread Myari sbarca a genova:D

aspettiamo di conoscere le frequenze e gli orari.

il MXP ed il Bucarest, sono voli inutili, il GOA ed il CDG sono destinazioni mancanti, speriamo solo che non diventino come molti voli Myair, quindicinali:D

mi piacerebbe sapere con quali macchine saranno operati, il CDG con CR9 da BRI mi sembra un pò lunghetto, anche se per un PTP forse si possono gestire meglio gli yield.. suppongo.

Citazione:Messaggio inserito da airone

qui ci sono ben 4 nuove rotte da Bari e tu intitoli il thread Myari sbarca a genova:D

E ci sono pure 5 nuove rotte da VCE e 4 da BGY che Rick omette nel titolo:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Impressionante !!! Anche se nutro alcuni dubbi su + di una di queste nuove rotte !

anche io molti......
è ovvio che barese se vanno tutte benissimo non posso che esserne felice, ma la realtà è realtà, la fantasia è fantasia:D

sul parigi sono ottimista

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ritiro tutte le cose brutte che ho detto su Myair...:D
perchè mai dovresti ritirarle:D non ci fanno mica un favore, è business:D

anche questa volta i "soliti" amici del direttore, son serviti a qualcosa, ritornano sui loro passi, quelli calpestati anni fa fino al 2004:D, di sicuro lo zuccherino lo hanno avuto, ma mi sembra anche giusto, gli affari sono affari:D

Qualcuno sa perchè è prenotabile NAP-VCE e non viceversa?
Ci avevo provato già settimane fa e oggi la situazione è la stessa...:(

[:308][:308][:308]

mi ricordo ancora quando GOA prendeva ingiro Pisa x le rotte assurde di RyanAir [:308][:308][:308]

Chi la Fà...... l'aspetti!!!!!!!!

[:305]

Tiz

Se ne sentiva proprio il bosogno della GOA-BRI(([:308][:308][:308])) ... vedrete che successo questa strepitosa rotta[:308]
Sarà peggio della REG-GOA cancellata subito.
Era indispensabile......con questo volo l'apt supererà i 10.000.000 passeggeri annui[:308][:308][:308][:308]!!

La Reggio-Genova è durata 3 mesi.........

Io credo che la Bari-Genova chiuderà dopo 15 giorni, come accade spesso con MyAir. Però, se i voli sono dietro pagamento da parte di Seap e Regione..........

Comunque che bravi quelli di MyAir, certe rotte fanno davvero ridere[:308][:308][:308][:308]
Però nessuna supererà la Pisa-Friendeschafen (ancora non so come si scrive:D:D) di Ryanair.:D:D:D

Secondo me, era molto meglio il REG-BLQ rotta che avrebbe avuto molto più successo di alcune rotte che sono state pubblicate da MyAir.

complimenti a myair ... tutti speravano in quelle rote strepitose su lille, metz-nancy(brilli[:308][:308][:308]???)
chiuderanno dopo un mese se sarà tanto.
complimenti[:304][:304][:308][:308][:308][:308][:308][:308]!!!!!!!