Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Solo 5 e 6x week? Ma non si era parlato di daily? e gli altri 3 giorni gli aerei che fanno, si riposano?
Magari un minimo di manutenzione ogni tanto...[:303]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Solo 5 e 6x week? Ma non si era parlato di daily? e gli altri 3 giorni gli aerei che fanno, si riposano?
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Solo 5 e 6x week? Ma non si era parlato di daily? e gli altri 3 giorni gli aerei che fanno, si riposano?
Magari un minimo di manutenzione ogni tanto...[:303]
Questo mi sembra inutile, dato che con la stessa US si può volare senza scali. Piuttosto avrebbero potuto mettere qualcosa per la Florida, no?Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Philadelphia
US 740 BOS 15.30 PHL 16.57 733
US 768 BOS 16.30 PHL 17.59 E90
US 738 BOS 17.30 PHL 18.56 733
US 1109 BOS 18.00 PHL 19.30 319
US 1777 BOS 18.30 PHL 19.59 E90
US 1887 BOS 19.30 PHL 21.01 E90
US 1097 BOS 20.45 PHL 22.10 320
Con gli stessi pax che d'estate prendono il FCO-BOS stagionale. Ed immagino con più o meno gli stessi pax che fanno registrare il tutto esaurito sul FCO-ORD di American Airlines (che questo inverno è restato operato 4xw). I FCO-ORD/BOS di Alitalia non solo restereranno ma Delta ci piazzerà pure un bel c/s (come su tutte</u> le rotte nordamericane di Alitalia da FCO, ndr).Citazione:Messaggio inserito da fernando
ma se ap apre il volo mxp-bos e mxp-chi, az manterrà i voli da fco? con quali pax e con quale merce?
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
cn tutti quelliche partivanoda MXP e che nn scenderanno a FCO ..cn tutti quelli che prima del'98 andavano a FRA LHR ecc...cn tutti quelli che anzichè andare a FRA CDG LHR se piaceràil prodotto AP lo sceglieranno....basta no????
Se ORD e BOS avessero questa smisurata richiesta di pax solo p2p da Milano allora AZ li avrebbe lasciati, come ha lasciato JFK, GRU e NRT (queste ultime due con frequenze ridicole ma tant'è). I voli AirOne sono, ora come ora, voli che partono già male di loro perché offrono poche prosecuzioni e da MXP e da ORD/BOS e soprattutto perché siamo già a ridosso dell'estate e i voli non sono ancora stai messi in vendita. Sinceramente vedo più a rischio questi due voli AirOne che quelli spostati da MXP a FCO, poi siamo entrambi liberi di pensarla come vogliamo.Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
cn tutti quelliche partivanoda MXP e che nn scenderanno a FCO ..cn tutti quelli che prima del'98 andavano a FRA LHR ecc...cn tutti quelli che anzichè andare a FRA CDG LHR se piaceràil prodotto AP lo sceglieranno....basta no????
No, no, no!Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Se ORD e BOS avessero questa smisurata richiesta di pax solo p2p da Milano allora AZ li avrebbe lasciati, come ha lasciato JFK, GRU e NRT (queste ultime due con frequenze ridicole ma tant'è).
Marcolì, su GRU e NRT ti do pienamente ragione tant'è che ho scritto che le frequenze con cui verranno operati i suddetti voli sono semplicemente ridicole.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
No, no, no!
GRU è piena a tappo, tanto che TAM progetta un raddoppio di frequenza, ma AZ la massacra riducendola a 3xw e rendendola inutile al business. Idem c.s. per la NRT.
Ma davvero pensi che ci sia un solo grammo di materia grigia fra gli ingredienti del piano Schisano-Prato a Malpensa? Hanno fatto tutto alla caxxo. Secondo te ha senso togliere il volo tra la città economicamente più importante d' Italia e la capitale del principale Paese dell' est dentro l' UE? Per sostituirlo con un bel volo low cost fra le super-turistiche Milano e Varsavia? Quale businessman volerà Volareweb? E Atene, tre voli al giorno da FCO e zero da Milano? Credi davvero che le poltrone business si riempiranno magicamente per FCO e che non ci sia domanda business per Milano, neanche per un volo al giorno? Che sia sensato passare tutto a Volareweb?
Sono due facce dello stesso piano industriale. Alla Magliana si sono convinti che a Milano si perdono soldi se non si fa low cost. Quindi via il lungo raggio, via tutto e avanti con le leggendarie rotte Volareweb.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Che c'entra VolareWeb, nel discorso? Io sto parlando di lungo raggio.
Ma pensa, giusto ieri leggevo commenti di forumisti che dicevano che era Alitalia a comandare a bacchetta Delta su MXP, ed ora salta fuori che è addirittura Air France. Domani leggeremo che è colpa dei marziani?Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
(nn lo dico io...solo.. ma LH/SQ/TG..la stessa DL avrebbe voluto il 2xd per Atlanta ma AF nn gradisce quindi downgade B763..)
Proposta accolta, l'amministrazione cancellerà nuovi post OT.Citazione:Messaggio inserito da EK412
Proposta: torniamo a parlare di AP e del suo lungo raggio? Non vorrei vedere l'ennesimo thread rovinare sul trito e ritrito "affaire AZ".
Grazie...