MXP: Orario stagionale invernale

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

chi ha voglia di perdere tempo con un vettore così?

Ma io ti avevo detto che i voli NON erano ancora confermati:D

Il timetable SEA non dice sempre l'assoluta verità, vedi up le correzioni.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

chi ha voglia di perdere tempo con un vettore così?

Ma io ti avevo detto che i voli NON erano ancora confermati:D

Il timetable SEA non dice sempre l'assoluta verità, vedi up le correzioni.
A dir il vero e' da tempo che Libian dice di voler tornare su Milano, secondo me continuano a chiedere lo slot e poi bucare...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ I TIGI

xchè non dovrebbero dare a LN gli slot?[?] Io penso + che altro che sia una questione legata al vettore, sono un pò balenghi insomma...
Volevo dire che chiedono lo slot (e gli viene dato) una stagione si ed una no e poi non lo operano...

Questi voli compaiono e scompaiono da almeno 3 anni sia sul sito SEA che sui timetable della OAG.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Nessun grosso cambiamento però Boston perde una frequenza e Shangai persino due, alla faccia della missione del governo in Asia :(
Lo sappiamo che è per la riconfigurazione del 767 ...

Già, però bisogna vedere se il motivo è solo quello..

Da dicembre 2006 i voli Air Mauritius diventeranno 2xw... Non penso che l'anno passato fossero due, mi pare 1xw.

Nel periodo Dicembre-Aprile (anche dello scorso anno), Air Mauritius vola su MRU 2xweek, poichè è peak season.

Quest'inverno sulla rotta debutterà anche Eurofly (charter) e vi sarà come sempre Air Europe, con voli diretti o via FCO/VRN.

L'anno scorso su MRU da MXP, ha volato anche Air Italy, con scalo intermedio a Mombasa.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu