MXP: Orario stagionale invernale

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Non risulta piu' il code share tra RG e AZ su GRU. Tra l'altro è anche cambiato il numero di volo da AZ 672/673 a 676/677

Praticamente non esiste più RG....

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

chi ha voglia di perdere tempo con un vettore così?

Ma io ti avevo detto che i voli NON erano ancora confermati:D

Il timetable SEA non dice sempre l'assoluta verità, vedi up le correzioni.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

chi ha voglia di perdere tempo con un vettore così?

Ma io ti avevo detto che i voli NON erano ancora confermati:D

Il timetable SEA non dice sempre l'assoluta verità, vedi up le correzioni.
A dir il vero e' da tempo che Libian dice di voler tornare su Milano, secondo me continuano a chiedere lo slot e poi bucare...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ I TIGI

xchè non dovrebbero dare a LN gli slot?[?] Io penso + che altro che sia una questione legata al vettore, sono un pò balenghi insomma...
Volevo dire che chiedono lo slot (e gli viene dato) una stagione si ed una no e poi non lo operano...

Questi voli compaiono e scompaiono da almeno 3 anni sia sul sito SEA che sui timetable della OAG.

Da dicembre 2006 i voli Air Mauritius diventeranno 2xw... Non penso che l'anno passato fossero due, mi pare 1xw.

Nel periodo Dicembre-Aprile (anche dello scorso anno), Air Mauritius vola su MRU 2xweek, poichè è peak season.

Quest'inverno sulla rotta debutterà anche Eurofly (charter) e vi sarà come sempre Air Europe, con voli diretti o via FCO/VRN.

L'anno scorso su MRU da MXP, ha volato anche Air Italy, con scalo intermedio a Mombasa.