Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Non risulta piu' il code share tra RG e AZ su GRU. Tra l'altro è anche cambiato il numero di volo da AZ 672/673 a 676/677
Praticamente non esiste più RG....
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Non risulta piu' il code share tra RG e AZ su GRU. Tra l'altro è anche cambiato il numero di volo da AZ 672/673 a 676/677
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
chi ha voglia di perdere tempo con un vettore così?
A dir il vero e' da tempo che Libian dice di voler tornare su Milano, secondo me continuano a chiedere lo slot e poi bucare...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
chi ha voglia di perdere tempo con un vettore così?
Ma io ti avevo detto che i voli NON erano ancora confermati
Il timetable SEA non dice sempre l'assoluta verità, vedi up le correzioni.
Volevo dire che chiedono lo slot (e gli viene dato) una stagione si ed una no e poi non lo operano...Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@ I TIGI
xchè non dovrebbero dare a LN gli slot?[?] Io penso + che altro che sia una questione legata al vettore, sono un pò balenghi insomma...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Lo sappiamo che è per la riconfigurazione del 767 ...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Nessun grosso cambiamento però Boston perde una frequenza e Shangai persino due, alla faccia della missione del governo in Asia![]()
Da dicembre 2006 i voli Air Mauritius diventeranno 2xw... Non penso che l'anno passato fossero due, mi pare 1xw.