Arik Air ha già le autorizzazioni e gli slots per operare daily MXP-LOS
Incrociamo veramente le dita, sarebbe un ottimo risultato se si materializzasse.
Arik Air ha già le autorizzazioni e gli slots per operare daily MXP-LOS
Quindi gli manca solo l'aereo?
La Germania è difatti meta perlopiù di immigrati ghanesi.
Incrociamo veramente le dita, sarebbe un ottimo risultato se si materializzasse.
Non avrebbe piu' senso farle da Roma le destinazioni africane? Tranne la Nigeria causa petrolio.
Air France rules, soprattutto perché va direttamente a Port Harcourt (con l'a319 petrolifero, e non ci vola nei w-e)Abbiamo anche una ENI-Agip molto attiva in Nigeria, tanto per citare un esempio... che regala traffico premium alle nordeuropee.
Poco ma sicuro!
no, qui si volerebbe a Pointe Noire, e naturalmente la scelta è via Charles de Gaulle- Kinshasa sempre in cooperazione con ENI
Air France rules, soprattutto perché va direttamente a Port Harcourt (con l'a319 petrolifero, e non ci vola nei w-e)
transitare da Lagos è nel migliore dei casi inopportuno
cmq sono numeri che non giustificano un volo "premium" da Milano
no, qui si volerebbe a Pointe Noire, e naturalmente la scelta è via Charles de Gaulle
il servizio "petroleum" non è solo una carta con banda magnetica....
Già perché Air France notoriamente volo su Yaoundé, N'Djamena, Nouachkott, Ouagadougou ecc da Nizza o Ajaccio...
Stesse caratteristiche, presenze africane nel LAZIO:
Marocco: 9.170
Egitto: 8.254
Tunisia: 4.952
Eritrea: 3.757
Nigeria: 3.116
Etiopia: 2.208
Capo Verde: 2.082
Algeria: 1.430
Somalia: 1.314
Senegal: 1.033
L'Italia non e' paragonabile alla Francia.
Ai dati di Roma devi aggiungere tutto il centrosud.
A Roma,oltre ial traffico degli immigrati, intercetteresti tutto il traffico diplomatico, Agenzie ONU quali FAO, IFAD e le ONG.
E ancor prima Alitalia.
Il tuo ragionamente mi porterebbe a pensare che i voli dovrebbero partire solo da Tokyo, Londra, NY e Parigi
ma solo per enfatizzare che una linea aerea come AZ deve puntare ad attirare una clientela con gli "schei" (i "soldi" in veneto), non viaggiatori etnici.
E' un 3d dedicato a Malpensa legata al papabile traffico subsahariano ed analizzo con dati alla mano quali destinazioni potrebbero avere del successo in termini di numeri di popolazione e considerando che parecchi immagrati hanno un lavoro per permettersi di vivere dignitosamente e quindi di ritornarsene qualche volta a casa, quindi ti pregherei di evitare di parlare per partito preso. Adesso non ti preoccupare metto i dati anche del sud:Scusami il mio basso quoziente intellettivo, ma questa non l'ho capita!Si stava parlando di Italia, mi sa che sei tu che pensi che tutti i voli debbano partire da Malpensa.Onde evitare l'inutile ennesima discussione Fiumicino vs. Malpensa chiudiamo qui, tanto sempre a Parigi dovremmo andare anche per i voli interni.