Citazione:... ho pensato che fossi Pecci dietro un nickname

Citazione:... ho pensato che fossi Pecci dietro un nickname
Citazione:Guarda I-DRAW, credo che l'unica persona che se si sia in qualche modo "alterato"
Ho ricevuto una e-mail da un amico che conosce abbastanza bene la situazione di BLQ e ne riporto alcuni passi che potrebbero essere interessanti per la discussione:Citazione:Messaggio inserito da jtstream
....ho posto delle domande sul genere "qual'è il MTOM da BLQ con la vecchia pista?"....
Citazione:Io ovviamente non sono in grado di affermare o meno se quanto riportato nell'e-mail che ho ricevuto corrisponde a realtà ma non credo sia difficile appurarlo. Se qualcuno è in grado di reperire queste informazioni farebbe un favore a tutti noi a postarle.
Danilo
Citazione:Mi sembra che la discussione sia iniziata su quello che è il clima lavorativo nella tua Compagnia
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Se solo ci fosse il caro e vecchio Free !!!
Citazione:Messaggio inserito da I-DRAW
Citazione:Mi sembra che la discussione sia iniziata su quello che è il clima lavorativo nella tua Compagnia
...senza polemica, la discussione è iniziata con qualcuno che chiedeva quante ore di servizio facessimo (facendo itendere che andiamo fuori normativa) e questo riguarda l'argomento sicurezza.
Poi qualcuno ha detto (per sentito dire) che c'è un clima di terrore ed io ho sostenuto il contrario, secondo me c'è un bell'ambiente ed io mi diverto, posso avere una mia opinione in merito?
per quanto riguarda il CDU, la manutenzione, l'UP ecc ha già risposto l'ENAC.
riguardo invece a BLQ... ripeto, non posso risponderti nulla se non mi riporti casi specifici.. che giorno era? che temperatura c'era? il QNH? lo Z.F.W.? quanto carburante hanno imbarcato? hanno decollato con i packs on? ripeto, non per fare polemica, ma quando si parla di numeri sarebbe meglio parlare con i dati sottomano.
scusate ma ora vado, devo partire per Havana (con le tabelle di pista giuste)
ciao
[:306]
Citazione:...senza polemica, la discussione è iniziata con qualcuno che chiedeva quante ore di servizio facessimo (facendo itendere che andiamo fuori normativa) e questo riguarda l'argomento sicurezza.
Poi qualcuno ha detto (per sentito dire) che c'è un clima di terrore ed io ho sostenuto il contrario, secondo me c'è un bell'ambiente ed io mi diverto, posso avere una mia opinione in merito?
Citazione:Guido, scrivi pure
Citazione:Come la penso oggi??? esattamente come prima!
Citazione:Messaggio inserito da I-DRAW
Citazione:Guido, scrivi pure
.. Gianni... (mi tocca sempre fare il bastian contrario [8D])
Citazione:Come la penso oggi??? esattamente come prima!
Liberissimo di farlo, ripeto (senza polemica) mi sembrava che la discussione vertesse sul fatto che i piloti (più che gli AA/VV) non rispettassero la sicurezza (ore di servizio, manutenzione, performances ecc) io ho solo cercato di far notare che sarebbe meglio non parlare solo per sentito dire.
ciao, ora vado davvero che è tardi. [:306]