Modifiche operativi lungo raggio AZ

Evidentemente 4 voli al giorno su NYC di quasi solo p-to-p sono più che sufficienti in estate. Però c'è da considerare la disaffezione dal volare con AZ dal nord come però anche il fatto che quel volo è venduto direttamente da Delta con proprio codice (volendo il pax potrebbe non farci caso o non saperlo proprio che volerà con AZ).

Gli ultimi dati davano la MXP-JFK al 53% di LF... adesso riducono l'aereo ma se va avanti così con la concorrenza di Delta, AA e Continental il volo AZ potrebbe non durare molto...

ma è confermata la notizia??.....buon per la FCO-MIA!!!!!!

Non c'è problema, voleremo da MXP con compagnie con un servizio sicuramente migliore e che possono poi offrire da JFK o ERW un sacco di connessioni...

Con AZ hai il network Delta a disposizione, che da JFK non è più così limitato. Per le destinazioni secondarie USA, passare da un hub europeo impone almeno due stop sull'itinerario.

Evidentemente MIA sta andando bene da FCO...

anche a MXP andava bene......era quasi al 100% il LF......cmq il LF basso per JFK è dovuto soprattutto alla paura di un fallimento....anche se credo che non fallirà mai.....anche se forse forse è un male.....chi si accolla tutti quei debiti????

anche a MXP andava bene......era quasi al 100% il LF......cmq il LF basso per JFK è dovuto soprattutto alla paura di un fallimento....anche se credo che non fallirà mai.....anche se forse forse è un male.....chi si accolla tutti quei debiti????

Infatti chi ha detto che da MXP andava male... ho solo detto che evidentemente sta andando bene da FCO, attualmente!

Da qualche parte devono pur metterli quei tripli....e la cosa piu' logica e' sulle rotte che vanno meglio.

Comunque prima o poi qualcun'altro andra a MIA dal territorio nazionale... Magari anche da FCO stesso.

Non avevo in mente nessuno in particolare. E' solo che quando c'e' una rotta redditizia e sei in regime di Open Sky... prima o poi qualcuno piu' competitivo apre la saracinesca di fronte al tuo negozietto.

Non avevo in mente nessuno in particolare. E' solo che quando c'e' una rotta redditizia e sei in regime di Open Sky... prima o poi qualcuno piu' competitivo apre la saracinesca di fronte al tuo negozietto.

Maddai non sapevo... Al di fuori di AA non saprei proprio chi possa aprire la tratta.

Preciso ancora di piu' il mio pensiero, supposizione.

Prima qualcuno aprira' la MXP-MIA.... che e' la prima a cui pensavo.

E poi magari qualcun'altro, magari fra molti anni, anche la FCO-MIA...
Le barriere non ci sono piu' e a tendere perche' le compagnie piu' competitive dovrebbero rinunciare a concorrere su tutte le rotte piu' redditizie? In linea di principio non vedo motivi.

Preciso ancora di piu' il mio pensiero, supposizione.

Prima qualcuno aprira' la MXP-MIA.... che e' la prima a cui pensavo.

E poi magari qualcun'altro, magari fra molti anni, anche la FCO-MIA...
Le barriere non ci sono piu' e a tendere perche' le compagnie piu' competitive dovrebbero rinunciare a concorrere su tutte le rotte piu' redditizie? In linea di principio non vedo motivi.

Qui nessuno parlava di MXP, ma del semplica fatto che, tenendo i piedi per terra, o arriva AA o per qualche periodo ci possiamo scodare che un'altra carrier si metta ad operare tale tratta.

Ricordando sempre ch LF non è sempre indice di buona riuscita di una tratta, bisogna vedere come vengono venduti i biglietti, cioè a che tariffa e il cargo imbarcato.