Dal 9/6:
MXP-JFK da 777 a 767
FCO-MIA da 767 a 777
Ciau!
Ce ne faremo una ragione
Non c'è problema, voleremo da MXP con compagnie con un servizio sicuramente migliore e che possono poi offrire da JFK o ERW un sacco di connessioni...
Evidentemente MIA sta andando bene da FCO...
anche a MXP andava bene......era quasi al 100% il LF......cmq il LF basso per JFK è dovuto soprattutto alla paura di un fallimento....anche se credo che non fallirà mai.....anche se forse forse è un male.....chi si accolla tutti quei debiti????
Quarda non credo che se tu prenderai AA invece di AZA ,quest'ultima fallirà!Non c'è problema, voleremo da MXP con compagnie con un servizio sicuramente migliore e che possono poi offrire da JFK o ERW un sacco di connessioni...
Da qualche parte devono pur metterli quei tripli....e la cosa piu' logica e' sulle rotte che vanno meglio.
Comunque prima o poi qualcun'altro andra a MIA dal territorio nazionale... Magari anche da FCO stesso.
Non avevo in mente nessuno in particolare. E' solo che quando c'e' una rotta redditizia e sei in regime di Open Sky... prima o poi qualcuno piu' competitivo apre la saracinesca di fronte al tuo negozietto.
Preciso ancora di piu' il mio pensiero, supposizione.
Prima qualcuno aprira' la MXP-MIA.... che e' la prima a cui pensavo.
E poi magari qualcun'altro, magari fra molti anni, anche la FCO-MIA...
Le barriere non ci sono piu' e a tendere perche' le compagnie piu' competitive dovrebbero rinunciare a concorrere su tutte le rotte piu' redditizie? In linea di principio non vedo motivi.