Si ma da pagare a chi? Se vai sul sito ICA (quello indicato nell'articolo) è tutto come due giorni fa, con ancora il link separato per chi risiede a Dubai... Non ho parole.sei comunque autorizzato a viaggiare verso il tuo paese di cittadinanza, quello che cambia è che adesso c'è bisogno di un certificato (read: pagare un obolo al governo).
Ad ogni modo questo vale oggi e magari domani che è venerdì ma sabato ci saranno delle disposizioni diverse che forse (ma forse no) saranno in contraddizione con una o più disposizioni locali ed a quel punto a prevalere sarà la legge centrale o locale a seconda del tasso di umidità relativo al momento del decollo del tuo volo.
O forse no.
Spero che gli altri utenti almeno si divertano a leggere io e te che postiamo gli isterismi locali![]()

Guardando su FR24 ho visto che l'ultimo volo è partito per AMS il 30, poi da ieri stop...
P.s. Update, sul sito ICA c'è il form, peccato che tra tutte le possibilità non ci sia quella di "cittadino straniero residente a Dubai che vuole viaggiare verso il suo paese"

Allegati
Ultima modifica: