Modelli Aerei - Postate qui!!

A questo ho fatto due foto perché la qualità è semplicemente inarrivabile. Costa abbastanza (60€ circa compresa spedizione) ma è davvero mozzafiato: interamente in metallo, ruote in gomma che girano, fan che girano se ci soffi, cura maniacale per i dettagli. Ma, come al solito, il logo sulle ali è quello vecchio. Ma si può?! Ho mandato una e-mail alla JCWings che, ovviamente, mi ha risposto col quasi. La scala è 1:200 ed il peso sfiora i ventotto kg :D.

Se interessa su eBay c'è un venditore di Hong Kong che vende sia questo che il "Grigio" (che ho preso io) a poco più di 30€ spedizione compresa. Con me è stato preciso e velocissimo nella spedizione, ed acquistandone uno per volta si è quasi sicuri di evitare "balzelli" doganali.

P.S. il "Grigio" ha il logo alare correttamente verde ma con i caratteri "dritti" (e non corsivi) come nel vecchio...

Il fatto del logo verde l'avevo visto da alcune foto presenti in rete, ma dalle stesse foto mi sembra che i colori del "grigio" siano troppo accesi... O sono solo foto venute male?

Il fatto del logo verde l'avevo visto da alcune foto presenti in rete, ma dalle stesse foto mi sembra che i colori del "grigio" siano troppo accesi... O sono solo foto venute male?

potresti spostare quei rottami in 1:400 che devo postare il B-727 AZ in 1:200?:D

p.s. la macchina fotografica che usi è quella del comandante?

potresti spostare quei rottami in 1:400 che devo postare il B-727 AZ in 1:200?:D

p.s. la macchina fotografica che usi è quella del comandante?
Il 727 AZ? Non ne ho mai visto uno dal vivo... Te scommetto che eri a bordo del volo inaugurale ed eri già in età avanzata :cool::D

Le foto le ho scattate con la fotocamera del cellulare che, come ho ben specificato, nonostante i 5MP scatta foto indecenti!

Ecco i miei piccolini

IMG_0001-1.jpg

IMG_0002.jpg

IMG_0005.jpg

IMG_0003.jpg

IMG_0004.jpg

Spero di non aver sbagliato nulla, saranno 2 anni che non posto una foto:)

già che ci siamo, ecco i miei (pochi) modellini, raccattati per lo più nei duty-free a bordo :)
P1020422.jpg

e
P1020424.jpg

:)

una domanda....

secondo voi un modello di B747-200 in livrea TWA scala 1:100 con piedistallo metallico prodotto dall air plast di milano credo almeno una 25ina di anni fa in condizioni perfette che valore può avere all' acquisto?