Ciao ragazzi..è un po' che manco da questo topic..ma vedo che le vostre collezioni sono andate avanti!!
Io ho preso ancora qualche modello ma sto scrivendo qui stasera perche purtroppo devo prendere la triste decisione di sbarazzarmene per motivi di spazio!!!
Casa nuova purtroppo è un buchino e siamo in due non posso monopolizzare il salotto
LA MIA COLLEZIONE DI MODELLI 1/200 E' IN VENDITA.... LA LISTA E' CORPOSA, SE QUALCUNO E' INTERESSATO MI CONTATTI.
comprende di tutto..
-InFlight200
-JC Wings
-Herpa200
-Gemini Jets
-Phoenix
-1 Choice
-Hogan Wings
due considerazioni, l' Herpa ha varie antenne come gli Inflight però la qualità mi sembra scesa. La giunzione delle fairing tra ali e fusoliera è grossolana e le ali sono serigrafateal minimo. Inoltre l' aereo non pesa come quelli passati o come l' Hogan Cargolux che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. ciao.
Alla fine avete fatto venire voglia pure a me di inserire quei pochi modellini che ho portato con me a Pistoia. Ho deciso di portare solo questi perche son quelli per me più rappresentativi per la mia storia:
Una domanda per i più esperti di modellini in 1:200 ho trovato un 747-400 della Thai con la livreaa "Royal Barge" sia della Hogan, sia della Skymarks... quale delle due marche è più dettagliata?
Su www.jetwaymodels.com i modelli sella Skymarks costa poco, ma non vorrei che fossero fatti male o poco dettagliati...