Modelli Aerei - Postate qui!!


Chissa' quanto tempo ci vorra' per vederlo volare veramente...

53e9f07b.jpg
 
Ciao a tutti,

come sapete non sono un collezionista DOC di modellini, ma vorrei condividere con voi questo bel regalo, in scala 1:200, che grazie ad un caro amico è atterrato con qualche giorno di anticipo sotto l'albero di Natale.

HBJMJ.jpg


Chris
 
Ciao a tutti,
finalmente, grazie allo staff di questo sito, sono riuscito a riavere la mia password, purtroppo "lasciata" su un computer del mio ex ufficio. E dopo vicissitudini lavorative e di salute provo una certa emozione postare e condividere qualche altra mia foto.
Qui di seguito un modellino del famoso AZ visto in altre discussioni e un paio di ultimi modellini tra gli svariati in mio possesso (sono a quota 105 circa) senza contare i modellini.
Un saluto Alan

DSCF2732.jpg


DSCF2728.jpg


DSCF2715.jpg


DSCF2709.jpg
 
Ultima modifica:
Avviso ai volanti

Siamo "neonati"come aggregazione,ma vecchi "volanti" stiamo cercando vogliosi collaboratori,modellisti e collezionisti,che abbiano ancora voglia di rimboccarsi le maniche e scendere in campo,come si faceva una volta in prima linea con la propria partecipazione in accese discussioni,idee,progetti,e realizzazioni !!! Bussi un colpo chi è interessato.....Julius MD-11-F
 
Ultima modifica:
Richiesta.

Qualcuno mi sa dire dove poter acquistare i modellini della flyLAL Charters diventata poi Small Planet Airlines?

Mi interessano sia il modellino della flyLAL che della Small Planet Airlines.

Grazie
 
Domanda OT

Ma sul sito della Herpa, è possibile acquistare?! E se si come diamine si fa?!? Inserisco gli articoli nel "Notepad", quando lo apro c'è il totale... ma poi come si fa a concludere l'acquisto?!?
HELP ME!?
 
Dopo più di un anno dal mio ultimo post (A321 Alitalia 1:500 Herpa e i B767 Alitalia 1:400 Gemini/JC Wings/Aviation400) non ho di certo smesso di spendere e spandere... Quindi ecco qui i miei ultimi acquisti, come sempre fatti sull'affidabilissimo www.aviationmegastore.com

Scusate la qualità infima ma le foto sono scattate con il cellulare, che pur avendo 5MP di fotocamera fa sto popò di scatti di merda. Mah.

Airbus 330-300 UsAirways 1:400 GeminiJets

Foto00230001.jpg


Boeing 777-200ER Alitalia I-DISA 1:400 GeminiJets

Foto00250001.jpg


Airbus A330-200 Alitalia EI-EJG 1:400 GeminiJets

Foto00270001.jpg


Family shot con l'A320 in scala 1:500 Herpa

Foto00280001.jpg


A questo ho fatto due foto perché la qualità è semplicemente inarrivabile. Costa abbastanza (60€ circa compresa spedizione) ma è davvero mozzafiato: interamente in metallo, ruote in gomma che girano, fan che girano se ci soffi, cura maniacale per i dettagli. Ma, come al solito, il logo sulle ali è quello vecchio. Ma si può?! Ho mandato una e-mail alla JCWings che, ovviamente, mi ha risposto col quasi. La scala è 1:200 ed il peso sfiora i ventotto kg :D

Foto00310001.jpg


Foto00320001.jpg


Ramp shot :cool:

Foto00330001.jpg


Ora si può dire che ho quasi raggiunto il Nirvana.
 
post stupendo!!! me lo ero perso... io ho solo un concorde una A380 Airfrance e due 747

faccio molto modellismo ma di tipo ferroviario