Citazione:Messaggio inserito da airblue
Un LIN-Londra con A319CJ a 48 posti mi sembra un suicidio economico.
Affittarlo ai ricconi o comuque qualche altra rotta? Magari verso la russia, che è piena di ricconi?
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Affittarlo ai ricconi o comuque qualche altra rotta? Magari verso la russia, che è piena di ricconi?
Secondo me prima se ne disfanno e meglio è.....Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Sarebbe carino se qualcuno che ha informazioni precise, dettagliate e veritiere desse in pasto la notizia alla stampa...
@ Airblue: non è che hai possibilià di postare l'articolo del Sole?
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Sarebbe carino se qualcuno che ha informazioni precise, dettagliate e veritiere desse in pasto la notizia alla stampa...
@ Airblue: non è che hai possibilià di postare l'articolo del Sole?
dal inserto "Plus 24" del quotidiano "Il Sole 24Ore" del 6 gennaio 2007, a
pagina 7:
Il prezzo di Eurofly?
Un mistero
E così, in
questo caso, la Borsa è servita a trasferire la ricchezza dalle mani deboli
a quelle forti
ciao...........
Citazione:Finora quel 319 non si è fermato un giorno
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ho richiamato il call center e a domanda precisa alla fine lo hanno ammesso. Riproteggeranno i clienti...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Come verranno riprotetti? Business o first class?Citazione: Messaggio inserito da marcogiov
Ho richiamato il call center e a domanda precisa alla fine lo hanno ammesso. Riproteggeranno i clienti...
Con 1.200 euro di biglietto O/W incassati se pagano una First si suicidano, per fortuna loro i (pochi) passeggeri non vorranno scali e la scelta è fra Alitalia e Delta oppure Continental da EWR. Niente First. Lo stesso MiMa di First ha solo le pretese.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Come verranno riprotetti? Business o first class?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ma Eurofly non guadagnerebbe di più (o meglio perderebbe di meno) se sospende il volo e lascia a terra il 319CJ?
L'aereo è l'unico che GJ possiede al 100%[xx(]Citazione:Messaggio inserito da chef
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ma Eurofly non guadagnerebbe di più (o meglio perderebbe di meno) se sospende il volo e lascia a terra il 319CJ?
Ma, volendo, sarebbe possibile convertire l'aereo in un 319 normale? Di chi è l'aereo?
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Per la riconfigurazione serve levare i sedili, i sebatoi ausiliari e (credo) il carrello potenziato.
Ma il gioco vale la candela?Citazione:Messaggio inserito da banker-on-the-road
ne ho parlato proprio ieri con dei tecnici di Airbus e LH tecnik. Secondo loro basta rifare l' allestimento interno e rimuovere il sistema dei serbatoi ausiliari.
Il bello è che continueranno a pagare le rate del leasing finanziario (per l'acquisto al 100% del veivolo) per i prossimi 10 anni!Citazione:Messaggio inserito da Worf92
L'aereo è l'unico che GJ possiede al 100%[xx(]
Per la riconfigurazione serve levare i sedili, i sebatoi ausiliari e (credo) il carrello potenziato.