infatti......pure levando 1000 euro ai 1050 aavv non credo si risolva il problema......quello del contratto e' a mio parere solo una mossa con la quale si vuole dimostrare al capo che si e' fatto qualcosa...!!
Assolutamente d'accordo: anche io ho la sensazione che tutti gli AD che "transitano" da IG, si mettano le spalle al coperto abbassando da subito gli stipendi, per poi affermare che loro, almeno, qualcosa hanno fatto...
Ma vorrei dire una cosa che nella fattispecie riguarda Meridiana ma potrebbe benissimo essere rapportata a qualunque altra azienda: quanto tempo e quanti soldi avrà speso il gruppo per preparare l'A330 da mandare a Jeddah?
In quante persone avranno lavorato, direttamente e/o indirettamente a questa operazione?
Possibile che a nessuno sia venuto in mente di controllare i contratti e non notare quella postilla che afferma che la Saudi non accetta A/M di compagnie in "sub-appalto" provenienti cioè da compagnia diversa da quella con cui ha firmato il contratto?
Perchè non cominciare, ripeto in tutti i settori non solo in questo, a mettere delle "penali" alla classe dirigenziale che può commettere errori madornali come questo e continuare a guadagnare 8/9 volte in più di normale dipendente?
Spero di non compromettere la vita di questo 3d, avevo bisogno di esternare questo mio pensiero....
Buona giornata a tutti!