Meridianafly - Qatar Airways: trovato l'accordo

  • Autore Discussione Autore Discussione Blos
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Cosi come altri rumors danno per fatta la chiusura di NAP come base operativa, con voli " donati " a Volotea e Easyjet . Prossima una possibile riapertura della Cassa Integrazione in I9, "frizzata" qualche tempo fa ... Mah !...
 
Cosi come altri rumors danno per fatta la chiusura di NAP come base operativa, con voli " donati " a Volotea e Easyjet . Prossima una possibile riapertura della Cassa Integrazione in I9, "frizzata" qualche tempo fa ... Mah !...

Peccato che in i9 si riesce a malapena a chiudere i voli in minimum crew ogni mese.
 
Non è un rumor : è una notizia che abbiamo già pubblicato qualche settimana fa, il volo sarà operato bisettimanalmente a partire da dicembre.

Ma hanno gli slot? Perché non è ancora caricato e la curva di riempimento di un lungo raggio è di almeno quattro mesi..
 
Cosi come altri rumors danno per fatta la chiusura di NAP come base operativa, con voli " donati " a Volotea e Easyjet . Prossima una possibile riapertura della Cassa Integrazione in I9, "frizzata" qualche tempo fa ... Mah !...
Era cosa più che probabile, con l'arrivo di QR in società.
 
Pensavo la stessa cosa.... Comunque è presto per farle questa domanda, io mi chiederei nel frattempo le seguenti cose:

1) nuovo management sì o no?
2) se sì quando?

Poi parliamo di strategie...
Prima di tutto ciò si deve verificare il cloding, ovvero la stipula dei contratti definitivi. Poi segue (si spera) tutto il resto.
 
Cosi come altri rumors danno per fatta la chiusura di NAP come base operativa, con voli " donati " a Volotea e Easyjet . Prossima una possibile riapertura della Cassa Integrazione in I9, "frizzata" qualche tempo fa ... Mah !...
Nessuna sorpresa per la C.I. in I9 : infatti devono restituire prima di novembre 4 B737 (GR GS GN GT) e non hanno ancora trovato i rimpiazzi. Considerando che dalla firma del contratto non passano mai meno di due mesi per un phase-in, e che I9 difficilmente può accettare due aerei contemporaneamente, è facile ipotizzare che da settembre , e per i sei mesi successivi, voleranno in media 2-3 B737 in meno
 
Nessuna sorpresa per la C.I. in I9 : infatti devono restituire prima di novembre 4 B737 (GR GS GN GT) e non hanno ancora trovato i rimpiazzi. Considerando che dalla firma del contratto non passano mai meno di due mesi per un phase-in, e che I9 difficilmente può accettare due aerei contemporaneamente, è facile ipotizzare che da settembre , e per i sei mesi successivi, voleranno in media 2-3 B737 in meno


Voglio ben sperare che uniformeranno la flotta sul 738.
 
Nessuna sorpresa per la C.I. in I9 : infatti devono restituire prima di novembre 4 B737 (GR GS GN GT) e non hanno ancora trovato i rimpiazzi. Considerando che dalla firma del contratto non passano mai meno di due mesi per un phase-in, e che I9 difficilmente può accettare due aerei contemporaneamente, è facile ipotizzare che da settembre , e per i sei mesi successivi, voleranno in media 2-3 B737 in meno

GN non è più in flotta da un paio di anni.