Rumors danno per prossima l'apertura di un volo MXP - MIA durante la W16-17
Non è un rumor : è una notizia che abbiamo già pubblicato qualche settimana fa, il volo sarà operato bisettimanalmente a partire da dicembre.
Cosi come altri rumors danno per fatta la chiusura di NAP come base operativa, con voli " donati " a Volotea e Easyjet . Prossima una possibile riapertura della Cassa Integrazione in I9, "frizzata" qualche tempo fa ... Mah !...
Non è un rumor : è una notizia che abbiamo già pubblicato qualche settimana fa, il volo sarà operato bisettimanalmente a partire da dicembre.
Era cosa più che probabile, con l'arrivo di QR in società.Cosi come altri rumors danno per fatta la chiusura di NAP come base operativa, con voli " donati " a Volotea e Easyjet . Prossima una possibile riapertura della Cassa Integrazione in I9, "frizzata" qualche tempo fa ... Mah !...
Molto probabilmente sarà un charter per le crociere.Ma hanno gli slot? Perché non è ancora caricato e la curva di riempimento di un lungo raggio è di almeno quattro mesi..
Molto probabilmente sarà un charter per le crociere.
Quindi IG da grande cosa pensa di fare?
Prima di tutto ciò si deve verificare il cloding, ovvero la stipula dei contratti definitivi. Poi segue (si spera) tutto il resto.Pensavo la stessa cosa.... Comunque è presto per farle questa domanda, io mi chiederei nel frattempo le seguenti cose:
1) nuovo management sì o no?
2) se sì quando?
Poi parliamo di strategie...
Nessuna sorpresa per la C.I. in I9 : infatti devono restituire prima di novembre 4 B737 (GR GS GN GT) e non hanno ancora trovato i rimpiazzi. Considerando che dalla firma del contratto non passano mai meno di due mesi per un phase-in, e che I9 difficilmente può accettare due aerei contemporaneamente, è facile ipotizzare che da settembre , e per i sei mesi successivi, voleranno in media 2-3 B737 in menoCosi come altri rumors danno per fatta la chiusura di NAP come base operativa, con voli " donati " a Volotea e Easyjet . Prossima una possibile riapertura della Cassa Integrazione in I9, "frizzata" qualche tempo fa ... Mah !...
Perché non possono tenere quelli che hanno?
Per motivi contrattuali?
Nessuna sorpresa per la C.I. in I9 : infatti devono restituire prima di novembre 4 B737 (GR GS GN GT) e non hanno ancora trovato i rimpiazzi. Considerando che dalla firma del contratto non passano mai meno di due mesi per un phase-in, e che I9 difficilmente può accettare due aerei contemporaneamente, è facile ipotizzare che da settembre , e per i sei mesi successivi, voleranno in media 2-3 B737 in meno
Nessuna sorpresa per la C.I. in I9 : infatti devono restituire prima di novembre 4 B737 (GR GS GN GT) e non hanno ancora trovato i rimpiazzi. Considerando che dalla firma del contratto non passano mai meno di due mesi per un phase-in, e che I9 difficilmente può accettare due aerei contemporaneamente, è facile ipotizzare che da settembre , e per i sei mesi successivi, voleranno in media 2-3 B737 in meno
La frase per cui vi è il legittimo dubbio che la compagnia Maltese non sia a norma erita una querela oggi pomeriggio da parte di IG.
Il sindacato, sino a prova contraria, non è legibus solutus.