Meridianafly - Qatar Airways: trovato l'accordo

QR mi sa che si defila...

EY sta lavorando per la ricerca di un partner di minoranza (considerano di coinvolgere il governo per la conversione del prestito ponte in capitale per il 51% UE. Se QR si defila da IG come pare potrebbe essere una occasione per il Principe per non rimanere con una mini IG tutta sulle spalle.

E potrebbe essere una soluzione molto gradita al governo che sistemerebbe due problemi in una volta.

Per ora sono promessi sposi, ma il closing non arriva e gira voce che Qatar voglia tirarsi fuori.
Non mi è chiaro se sia già stato firmato il contratto vincolante, ma in caso affermativo defilarsi potrebbe essere molto costoso.

QR mi sa che si defila...

EY sta lavorando per la ricerca di un partner di minoranza (considerano di coinvolgere il governo per la conversione del prestito ponte in capitale per il 51% UE. Se QR si defila da IG come pare potrebbe essere una occasione per il Principe per non rimanere con una mini IG tutta sulle spalle.

E potrebbe essere una soluzione molto gradita al governo che sistemerebbe due problemi in una volta.

Pensavo che il governo spingesse per qualcosa del genere ma con QR al posto di EY, che non credevo fosse più interessata come invece pare. Intrigante, comunque.

Anche oggi la TRN-CAG, che doveva essere operata da Trade Air, è stata cancellata, stavolta per motivi commerciali stando a quanto scrivono. Ma cosa vorrebbe significare?

Per ora sono promessi sposi, ma il closing non arriva e gira voce che Qatar voglia tirarsi fuori.

Qatar non può tirarsi fuori da una cosa in cui non è mai entrato ( per adesso ) se invece un domani dovesse entrare , allora poterebbe ( eventualmente ) tirarsi fuori .

Anni fa ,in una intervista ,Al Baker sostenne che Qatar fa solo investimenti da cui può uscire in qualsiasi momento ,e ciò mi sembra molto intelligente .....perciò chi mette in giro queste voci parla di aria fritta ..,,si vedrà , anzi , inshallah.....

2-4-2 su un 767? E niente Ife che sul lungo raggio offrono anche le low cost come Norwegian... sempre peggio Meridiana... speriamo arrivi il Qatar e rinnovi la flotta non gli interni...

Credo che D-AIRI abbia appena portato il Cagliari a TRN per l'inizio del campionato...

(o almeno mi è parso di intravedere il suo timone)

Un sabato qualunque un sabato meridiano

--- OPERATIONAL CHANGE - TECH./OPS RSNS -
--- OPS NR. 736253

Due to acft still at DKR for TECH reason
see following schedule change below flight:

IG7011/19AUG OLB-MXP - NEW - 06.25/07.35Z - ISMET

IG532/19AUG MXP-CAG - DLY03h:25min - 08.20/09.50Z - ISMET
IG503/19AUG CAG-TRN - DLY03h:25min - 10.35/11.55Z - ISMET
IG504/19AUG TRN-CAG - DLY03h:25min - 12.40/14.00Z - ISMET
IG543/19AUG CAG-NAP - DLY03h:25min - 14.45/15.55Z - ISMET
IG542/19AUG NAP-CAG - DLY03h:25min - 16.40/17.50Z - ISMET
IG557/19AUG CAG-BLQ - DLY03h:25min - 18.35/19.55Z - ISMET