Meridiana Inaugura il Roma - New York

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Tra l'altro il biglietto è anche venduto come volo meridiana e questo mette a riparo i viaggiatori da commissariamenti e futuri possibili fallimenti di eurofly.
perchè dovrebbe fallire ? non credo che ig sia entrata nel capitale gj per farla fallire...

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Tra l'altro il biglietto è anche venduto come volo meridiana e questo mette a riparo i viaggiatori da commissariamenti e futuri possibili fallimenti di eurofly.
perchè dovrebbe fallire ? non credo che ig sia entrata nel capitale gj per farla fallire...

l'ha presa per "papparsi" capitale fisico e umano.
Chiamali scemi ;)

... Oddio... non più di tanto,non crederti!
Comunque, perchè dovrebbe fallire GJ?

Ragazzi io i biglietti per me e la mia ragazzo li ho presi. Spero solo che andra' tutto bene!! Il prezzo mi sembra ridicolo, cmq gia' oggi il biglietto costa 600 euro A/R..

Cmq che ne dite di questa ragazzi:

due volte a settimana CAG-FCO-JFK con A330

In pratica.. in quei giorni l'aereo dorme a CAG, la mattina parte x FCO, magari col volo delle 7, con 160 pax (garantiti praticamente tutto l'anno) poi a FCO imbarca i passeggeri che vanno a NYC e via verso l'atlantico..

Secondo me è profittevole la cosa..
Io penso che, sicuramente un A330 pieno poco più della metà non sia il massimo però nel periodo estivo sarebbe ottimo per portare turisti americani in Sardegna con un volo quasi diretto.. è la classica "fermata intermedia", io lo feci quando andai a PTP: il volo era un VRN-FCO-PTP, quando salii a bordo del 330VLA trovai a bordo già i veronesi.. la differenza è che quello era un charter ma penso che ci possa stare anche una cosa simile sulla linea.

Voi che ne pensate??

Dunque..... adesso che in Meridiana si sono accorti dell'errore...... ed hanno rimediato (adesso lo stesso volo costa € 623.18 invece di € 198.18) .... cosa succede a tutti quelli che hanno acquistato il biglietto a 198.00 Euro?????

Ma dico seriamente......... Meridiana può rimettere €450,00 x ogni biglietto emesso ieri X ERRORE? Non ci credo assolutamente...... Quali potranno essere allora gli scenari per chi ha acquistato???? Scenari realistici......

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Dunque..... adesso che in Meridiana si sono accorti dell'errore...... ed hanno rimediato (adesso lo stesso volo costa € 623.18 invece di € 198.18) .... cosa succede a tutti quelli che hanno acquistato il biglietto a 198.00 Euro?????

Ma dico seriamente......... Meridiana può rimettere €450,00 x ogni biglietto emesso ieri X ERRORE? Non ci credo assolutamente...... Quali potranno essere allora gli scenari per chi ha acquistato???? Scenari realistici......

Tiz

Nessuno scenario: IG è tenuta</u> ad onorare i biglietti emessi

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Tiz

è all'ordine del giorno.. succede a tutte le compagnie, anche alle major!!
Non succede niente, quei pax sono semplicemente dei fortunati..

(e cmq potrebbe anche non essere un errore.. non lo sapremo mai ;))

Io non lo vedo semplicemente un errore.. Magari i primissimo posti erano ad un prezzo cosi' basso per qualche ragionamento promozionale. Oltre ai miei due biglietti, ieri hanno acquistato almeno altre 6 persone di mia diretta conoscenza (amici e parenti..)

Solo di tasse sarebbero € 223.00 a persona. Il volo ieri costava € 198.00 tasse comprese.

Credo sia matematicamente impossibile sia una promozione.

Ma se chi ha acquistato il biglietto è nelle regole..... ben venga allora!!!!!

Tiz

IL volo ora è sparito in quelle date. Ma il DB IG è stato aggiornato per poter emettere biglietti verso gli USA. E' presente ora infatti la pagina del consenso sulla normativa per cedere i dati del PNR alle autorità USA. Il volo è prenotabile in alcune date nel mese di novembre a 700€ AR. Mentre ad aprile è sparito!

Il volo non è sparito....

E' regolrmente in vendita..... alla modica cifra di € 723.18 .

723.18 - 198.18 = € 525 di differenza......

Qualcuno ha ancora dei dubbi che non sia un errore??????

Penso comunque anche io che ormai chi ha acquistato a 198 € ha avuto una gran fortuna...... e ha fatto proprio bene ad approfittare dell'occasione....

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da up41fy

Io chiamerei IG se fossi in voi.

........"Meridiana ? Si scusate..... ho comprato un volo x Aprile 2008.......mi è costato così poco....... potete controllare?? così magari faccio un bonifico a Vostro favore per la differenza che mi chiedete........."

[:308][:308][:308]

Tiz

Secondo me su questo volo ci saranno un bel pò di forumisti [:301][:301][:301]

La comitiva di aviazione civile si ritroverà presso lo scalo romano ai banchi ceck-in per incontro con accompagnatore in loco e disbrigo delle formalità pre imbarco.

A guidare il tuor sarà sicuramente cesare caldi!