Meridiana Inaugura il Roma - New York

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Payment Amount / Totale pagato
€ 198,18
Shop Order Number / Numero Ordine Negozio
PP2MR2918992
[:301][:301][:301][:301]

Complimenti hai fatto l'affare dell'anno! ;)

Ma come mai il volo sembra operato solo nelle uniche date del 27/4 e dal 4/5/08? Sarà solo 1x week alla domenica?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma come mai il volo sembra operato solo nelle uniche date del 27/4 e dal 4/5/08? Sarà solo 1x week alla domenica?

vorranno studiare il coeficente di riempimento con le prenotazioni on-line? Del resto parliamo di Aprile 2008...

Citazione:Messaggio inserito da zibi1

198 a/r per NewYork mi sembra poco poco...

bhè altre compagnie omaggiavano il biglietto se ti presentavi, in costume da bagno, nella piazza di una nota città europea, proporzionalmente anche il biglietto a 0.10 centesimi offerto ultimamente è niente...almeno in questo caso paghi e con il costume da bagno vai in spiaggia [:306]

il volo è operato da Eurofly.
Con GJ si spendono 557,37 euro [:303]

Nuovaimmagine-2.jpg

Quasi quasi lo prendo anche io.... e se parte da Cagliari mi prendo un bel volo RyanAir Pisa/Cagliari :D a 0.01 centesimi......

[:301]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

FCO-JFK andata 27/4/08 e ritorno 4/5/08 a 198 euro a/r comprese tasse, consiglio ai romani di approfittarne subito!

E perchè mai solo i romani..

E una volta comprato??? Che succede? Possono obbligarmi a pagare di più? Che il volo parta da Roma o Cagliari poco cambia..... 198.00 € andata e ritorno è una cifra ridicola. Dal sito Eurofly si vede che solo di tasse sono 223.00 €..... come è possibile?

Tiz

... 198 e 18 centesimi!

Idee sul perchè di questo prezzo più basso di circa 200€ dei soliti prezzo stracciati su JFK?

Tra l'altro il biglietto è anche venduto come volo meridiana e questo mette a riparo i viaggiatori da commissariamenti e futuri possibili fallimenti di eurofly.

Questo cosa significa.... che se si compra un biglietto elettronico a questa cifra nessuno può dire niente? non ci posso credere...... anche se è un errore ???? Nel senso..... la compagnia si attacca???

Tiz