Ma la scelta del posto non si paga anche con BA?
Con AF, ad esempio, un sedile "plus" cioè quelli con più spazio costano 50 o 70 dobloni a seconda della durata del volo.
Ciao
Massimo
Ma la scelta del posto non si paga anche con BA?
Non è una compagnia low cost. Non è una compagnia che posso scegliere, perchè è l'unica che può volare.
Con AF, ad esempio, un sedile "plus" cioè quelli con più spazio costano 50 o 70 dobloni a seconda della durata del volo.
Ciao
Massimo
Interessante... ma anche breve-medio raggio?
Ti offrono le bibite, in un volo da 60 minuti cosa vuoi pretendere? E' già tanto che ti diano da bere visti i tempi. Il servizio di catering è stato a pagamento anche in regime di continuità, quindi credo che non ci sia nessuna voce a riguardo nel bando
Nessuno si lamenta, vogliono mettere il catering a pagamento e tutti agli altri vari supplementi? Benissimo allora si trasformino in una low cost e sopratutto applichino tariffe da low cost
Nessuno si lamenta, vogliono mettere il catering a pagamento e tutti agli altri vari supplementi? Benissimo allora si trasformino in una low cost e sopratutto applichino tariffe da low cost
Cesare, fammi capire una cosa. Una tariffa alta per te qual è? Sopra i 10 euro?
Non voglio fare polemica e non rispondo a tono. Sono solo un umano che non ama molto le differenziazioni. Già la parola classe non mi piace,figuriamoci se diventano 3 o 4!!
Non ci sono valori assoluti, tutto è relativo alla rotta del volo, alla sua durata e al tipo di compagnia, si può giudicare invece il rapporto qualità prezzo offerto.
Va specificato che è una cosa che vale solo per i voli LR.Con AF, ad esempio, un sedile "plus" cioè quelli con più spazio costano 50 o 70 dobloni a seconda della durata del volo.
Ciao
Massimo