S
Citazione:Messaggio inserito da Insider
Garantito di no. Il problema è solo l'aereo.....ne avevano trovato uno in Canada, che poi aveva un problema. E ora, che hanno deciso di aprire una nuova procedura di crsi, prendere un aereo e fare comandanti sarebbe controproducente per la credibilità dell'AD....
Il 5° arriverà appena si chiuderà un eventuale accordo con le oo.ss, ossia,aggiungo io, appena S.A. Karim caccerà G.Rossi [:304]
Citazione:Messaggio inserito da Sergio
Ciao,
ho letto con molto interesse tutta la discussione, e aggiungo solo qualche punto IMHO:
1) Le minacce di crisi e di licenziamenti ci sono in tutte le aziende, in Italia funziona così. Io lavoro in un'azienda che è in piedi da 35 anni e non si può certo dire non guadagni, eppure non fanno altro che dire che sono in crisi. Come ha detto qualcuno, serve solo a terrorizzare i dipendenti e a cercare di ottenere qualche soldo in più;
2) Quando sento dei lavoratori parlare di "sindacati che non servono" e di "eliminazione dell'art.18", mi vengono i brividi. Mi vergogno per voi. Se una persona non ha garanzie, l'economia NON GIRA. Se io non ho un lavoro sicuro, NON SPENDO!!! Se non ho soldi a sufficienza per vivere tranquillo, NON SPENDO!!! Lo vogliamo capire si o no?? non ho parole.
Questo non vuol dire che ovviamente chi non fa nulla non debba essere mandato via, ma autorizzare le aziende a fare il bello e cattivo tempo, a licenziare a gusto personale, o a ridurre stipendi a piacimento, beh, ce ne passa...
O forse il catania o il palermo.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Probabilmente le rotte per BUD e PRG verranno operate con l'ATR, non c'è altra possibilità altrimenti....
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
India 9001 ,
se tu vai dal tuo datore di lavoro a chiedergli il raddoppio dello stipendio cosa ti dice ?
Mah veramente il tuo contratto dice che tu debba guadagnare x,y,z..
Allora perche' il datore di lavoro dovrebbe cambiare la natura del contratto a suo favore?
Perche' il mercato lo impone ?
Per fare il figo su bloomberg TV ?
Hai mai letto di un amministatore delegato che in seguito a grandi profitti abbia diviso tutto con i lavoratori?
No , in seguito a grandi profitti licenziano...
Se pensi che poi in ambiente aeronautico sono tutti o quasi poco piu' che rubagalline , capisci perche' preferiscono smontare gli aeroplani piuttosto che cedere qualcosa.
Saluti.
Citazione:
Nell specifico, e concludo, penso che la società per azioni Meridiana da sempre sia ostacolata nel suo sviluppo, da dei sindacati faziosi e ottusi (gli stessi che hanno contribuito al fallimento di AZ) che indottrinano i lavoratori facendogli credere di difenderli quando invece, fanno sì che alla società vengano tarpate le ali (e nel caso di una aerolinea la metafora è perfetta).
Spero di aver chiarito il mio punto di vista, ti saluto con cordialità
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Probabilmente le rotte per BUD e PRG verranno operate con l'ATR, non c'è altra possibilità altrimenti....
Citazione:Messaggio inserito da Insider
Questo è escluso. l'atr farà uno o due Cag-flr-cag