Grazie.
La quota in mano all'Aga Khan di IGGJ vale al max sui 50 milioni, ma penso anche meno.
Risolto il dilemma.
Grazie.
Grazie.
La quota in mano all'Aga Khan di IGGJ vale al max sui 50 milioni, ma penso anche meno.
Risolto il dilemma.
Quindi secondo te IG vale ......nei documento consob il principe ha il 78 ,91% ....quindi la valutazione va da 1.126,83 a 1.578,2 mld....
Esce questo oggi su bloomberg e il messagero, sarebbe un bel colpo di scena:
http://www.bloomberg.com/news/2011-0...rger-talks-messaggero-reports.html
That would correspond to a valuation of Meridiana of about 100 million euros ($135 million), the paper said.
http://carta.ilmessaggero.it/view.ph...ag=17&file=A_419.xml&type=STANDARD
.
Quindi secondo te IG vale ...
Con la paper puoi farci un uso da toilet100....the paper said!
Con la paper puoi farci un uso da toilet
La capitalizzazione di borsa cioè il numero delle azioni per il valore unitario fa circa 68 mln. Il 78,9% ci porta vicino ai 50 mln.
Allora vado a ruota libera anch'io.....ma questo è il calcolo corretto fatto da flyhy prima di te.... in base ai valori di borsa.......che non è meno di 50 mln comunque.....ma sono anch'io convinto che il valore di 100 mln penso possa essere corretto per meridiana.....tanto che più non puoi comprare meridiana senza bussare alla porta del principe!
Allora vado a ruota libera anch'io.
Secondo altre metologie di valutazione societaria, IG vale circa zero, quindi puoi dedurre che anche AZ vale circa zero![]()
Ricordati cosa è successo alla quotazione di borsa di AZ: AF ha fatto un'offerta per una frazione del valore corrente. Per una società in perdita cronica e con un bel fardello di debiti è assolutamente normale.
Interviene l'Antitrust, fusione impossibile...
Difficile che intervenga l'antitrust, vista la penetrazione delle low cost nel mercato italiano e certi "campioni nazionali" in Francia e Germania.Interviene l'Antitrust, fusione impossibile...
Dai, la compra Marchionne e trasferisce la sede a Detroit...See, porte aperte alla Renault.
Gli slot della continuità territoriale a LIN sono extra limiti.Al massimo l'antitrust potrebbe obbligare la new-company a cedere un po' di slot a LIN, e probabilmente salterebbe la continuità territoriale.
Solo nell'A319LR/CJ del fallimentare servizio MiMa (Milano-Manhattan) che passò ad Alba Servizi Aerotrasporti (Gruppo Fininvest)Ma in Eurofly non c'era qualcosa di berlusconi??