ormai dobbiamo immaginare che di queste rotte non se ne faccia più nulla,nonostante un 319 rimanga al pascolo l'intera giornata sul piazzale di FLR
bè PMO è buono ma CTA andrebbe in diretta concorrenza con alitalia![]()
L'anno scorso coesistevano entrambi, Alitalia e Meridiana, ed erano sempre piene... Anche di questi tempi, visto che è una tratta che faccio spesso, è sempre pieno, anzi devo dire che i prezzi ultimamente sono proibitivi... Meridiana non avrebbe nessun problema a riempire e a trarne anche dei benefici... Ben venga anche il ritorno su PMO... l'unica domanda: come farebbe il CTA ad essere 8xw? quali sarebbero gli operativi?
L'aereo dovrebbe fare questa rotazione:
LUNEDI
CAG-FLR-CTA-FLR-PMO-FLR-CTA-FLR-CAG
MARTEDI
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
MERCOLEDI
CAG-FLR-CTA-FLR-PMO-FLR-CTA-FLR-CAG
GIOVEDI
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
VENERDI
CAG-FLR-CTA-FLR-PMO-FLR-CTA-FLR-CAG
SABATO
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
DOMENICA
CAG-FLR-CTA-FLR-PMO-FLR-CTA-FLR-CAG
Ma FLR è ancora base equipaggi IG? Senza equipaggi basati quelle rotazioni sono delirio puro.
Ma FLR è ancora base equipaggi IG? Senza equipaggi basati quelle rotazioni sono delirio puro.
L'azienda paga hotel e pick up da mesi agli equipaggi di Verona.
Certo, ma per fare 3W in un giorno solo (!) quanti equipaggi devi far pernottare in hotel?
Io invece mi chiedo attualmente, l'equipaggio del volo CAG-FLR che arriva a FLR la mattina, cosa fa tutto il giorno?
Và a fare shopping a Firenze e poi riparte per CAG la sera??![]()
Stando a quanto si legge sopra, dopo il CAG-FLR se ne tornano a Verona, e in serata arriva altro equipaggio per la tratta inversa.
Ma come?? In treno??
Ma quanto gli costa questo giochino?
SONO ALLIBITO.
Stando a quanto si legge sopra, dopo il CAG-FLR se ne tornano a Verona, e in serata arriva altro equipaggio per la tratta inversa.