Meridiana apre tre nuove rotte da Firenze: Mosca/Helsinki/Crotone

bè PMO è buono ma CTA andrebbe in diretta concorrenza con alitalia :(

L'anno scorso coesistevano entrambi, Alitalia e Meridiana, ed erano sempre piene... Anche di questi tempi, visto che è una tratta che faccio spesso, è sempre pieno, anzi devo dire che i prezzi ultimamente sono proibitivi... Meridiana non avrebbe nessun problema a riempire e a trarne anche dei benefici... Ben venga anche il ritorno su PMO... l'unica domanda: come farebbe il CTA ad essere 8xw? quali sarebbero gli operativi?

L'anno scorso coesistevano entrambi, Alitalia e Meridiana, ed erano sempre piene... Anche di questi tempi, visto che è una tratta che faccio spesso, è sempre pieno, anzi devo dire che i prezzi ultimamente sono proibitivi... Meridiana non avrebbe nessun problema a riempire e a trarne anche dei benefici... Ben venga anche il ritorno su PMO... l'unica domanda: come farebbe il CTA ad essere 8xw? quali sarebbero gli operativi?

L'aereo dovrebbe fare questa rotazione:

LUNEDI
CAG-FLR-CTA-FLR-PMO-FLR-CTA-FLR-CAG
MARTEDI
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
MERCOLEDI
GIOVEDI
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
VENERDI
SABATO
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
DOMENICA

L'aereo dovrebbe fare questa rotazione:

LUNEDI
MARTEDI
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
MERCOLEDI
GIOVEDI
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
VENERDI
SABATO
CAG-FLR-DME-FLR-CAG
DOMENICA

Per catania addirittura 2 voli al giorno 4 volte la settimana? e durante gli altri 3 niente? mi sembra un pò folle questa cosa... quasi per voler riempire ogni buco a tutti i costi... pensare che fino ad oggi hanno lasciato un aereo fermo tutto il giorno!

La cosa è assurda perchè molti ex FLR adesso a VRN e CAG hanno hotel prenotato da IG (quì a Firenze) pur essendo ancora residenti a Firenze... Mi domando chi è chi decide queste cose.. dev'essere senz'altro un luminare :)

Io invece mi chiedo attualmente, l'equipaggio del volo CAG-FLR che arriva a FLR la mattina, cosa fa tutto il giorno?
Và a fare shopping a Firenze e poi riparte per CAG la sera?? :D

Stando a quanto si legge sopra, dopo il CAG-FLR se ne tornano a Verona, e in serata arriva altro equipaggio per la tratta inversa.