conoscendo meridiana si
li metteranno 15 giorni prima della partenza dei voli![]()
La Summer parte tra 15 giorni.........
Tiz
conoscendo meridiana si
li metteranno 15 giorni prima della partenza dei voli![]()
La Summer parte tra 15 giorni.........
Tiz
questi voli dovrebbero partire il primo maggio,quindi ancora di tempo ne hannoLa Summer parte tra 15 giorni.........
Tiz
questi voli dovrebbero partire il primo maggio,quindi ancora di tempo ne hanno![]()
Oggi è uscito l'orario fino al 31 Maggio 2012 http://www.aeroporto.firenze.it/orario_generale/orario-generale-25mar-31mag.pdf
Cvd non si parla dei nuovi voli targati IG. Certo che non si finisce mai di stupirsi del fatto che Meridiana non abbia un piano commerciale degno di questo nome!
Da domani il volo per CAG arriva la mattina a FLR e pascola sui piazzali tutto il giorno per poi ripartire la sera per CAG.
Non ho parole, penso che come Meridiana non ci sia davvero nessuno!!
Da domani il volo per CAG arriva la mattina a FLR e pascola sui piazzali tutto il giorno per poi ripartire la sera per CAG.
Non ho parole, penso che come Meridiana non ci sia davvero nessuno!!
Forse Finnair farebbe bene a riproporre il Pisa Hel..........
Tiz
@ Cesare: l'aereo c'è già, se guardi i giri macchina è quello che tutti i giorni arriva a Firenze da Cagliari alle 10:00 e rimane fermo sul piazzale per poi ripartire per Cagliari alle 19:45!
@ Michele: in realtà, a parte la richiesta di slot, i voli erano praticamente confermati. Poi deve essere successo qualcosa nelle geniali menti che ci sono in Meridiana ed hanno bloccato tutto!