Direi di aspettare qualcosa dalla Regione Toscana ... mi sa' che il giochino è quello ...
Anche secondo me...
Direi di aspettare qualcosa dalla Regione Toscana ... mi sa' che il giochino è quello ...
Ma secondo voi FLR ha bisogno di pagare qualcuno per farcelo volare? (lasciamo perdere discorsi pista, quello è un tema OT).
Non ho dati. Tu ne hai?
Facciamo chiarezza.Direttamente dal sito ADF, c'è una sezione chiamata " 4.2 AdF DISCOUNTS AND INCENTIVE SCHEMES "
http://www.aeroporto.firenze.it/IT/index.php?percorso=contents&jk=248&curr=36
P.s. Secondo te la pubblicità di Air Berlin che in questi giorni è presente in tutta Firenze con accanto il logo ADF chi l'ha pagata?![]()
se entri in vodafone per 2 anni paghi le chiamate 1 cent, poi le ricariche sono doppie... etc etc... è la stessa cosa.. un altra è dire se vieni da me ti pago io...
ciauz sky3boy
Ovvio che ne sarebbe contento!!!!cosa diresti tu se un bel giorno un signor x dice che la tua base dove lavori da più di 20 dico 20 anni viene chiusa perché perde e poi tutto continua quasi come prima, anzi peggio dato che x operare gli avvicendamenti servono trasferimenti ncc hotel e quant'altro...intravedi un qualche spiraglio in più x continuare a vivere dove avevi messo radici....questo si che rende contenti!!!!!Da come lo dici, ne saresti contento.....
Premesso che non so, non sappiamo se dietro a queste rotte ci sia o non ci sia un accordo di co-marketing (magica espressione inventata ai tempi dell'avvento di FR per coprire e giustificare tutto quello che gli aeroporti hanno dato a FR e poi via via agli altri)..e senza nessuna considerazione pro-contro-ni o no per IG..Facciamo chiarezza.
Lo sconto sull'handling eccetera in funzione di volumi di traffico e pax ci sta, e la pubblicità anche.
E' normale.
E' pubblicato ed è per tutti.
Anche nel mio settore (autoriparazione) se hai una flotta ti applicano tariffe che il piccolo si sogna.
Quello che non ci sta è pagare Ryan-style per farli volare.
Soprattutto loro, che prima scappano dalla CTA appena AZ fa buh e chiudono la base.
Balè, stai elencando condizioni pubbliche e uguali per tutti, da LH a AirPippa, quello che dico io è che non si deve pagare (non scontare) per far venire qualcuno. OK? Sconti, rimborsi e agevolazioni uguali per tutti ci stanno, regali "ad personam" NO.
E comunque la cosa funziona, visto che AdF è in attivo.
Chioserei: AdF è in attivo NONOSTANTE TUTTO QUELLO CITATO DA "Balente"! Essenzialmente per il potere di attrazione di Firenze, non certo per regalucci o infrastrutture.
Si esatto
PMO 4xw (5xw ad Agosto)
CTA 8xw (14xw ad Agosto)
DME 3xw da settembre
Non si sa ancora niente su queste famigerate rotte nuove da Firenze?
L'aereo continuera' a pascolare tutto il giorno a FLR?
Tiz
A questo punto credo proprio di si!![]()