Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Forse devo essere in un posto sperduto nella fantastica regione autonoma di Khanty-Mansiysky (Siberia) lunedì mattina. Sono ancora in attesa della conferma ma guardando gli orari dei voli mi sa proprio che sabato non riesco ad esserci.
Certo che fissarlo a Mosca, Londra o Ginevra non andava bene, eh?

PS: 2 meeting su 2 saltati per colpa della stessa persona, penso sia un record...

Forse devo essere in un posto sperduto nella fantastica regione autonoma di Khanty-Mansiysky (Siberia) lunedì mattina. Sono ancora in attesa della conferma ma guardando gli orari dei voli mi sa proprio che sabato non riesco ad esserci.
Certo che fissarlo a Mosca, Londra o Ginevra non andava bene, eh?

PS: 2 meeting su 2 saltati per colpa della stessa persona, penso sia un record...

male,molto male!

Il prossimo lo facciamo a Ginevra!

Sai già chi devi invitare :D
Poi prenoto per tutti per una visita di gruppo al CERN! Can't wait!

Padre ronald "vecchia spugna" donald e il fido discepolo mariol verranno vestiti con il solo mantello della confraternita del prosecco, per tutti gli altri c'é la cena sabato sera :)

Mi era sfuggito! Grande MindOnAir! Anche se sarà freddo, mi immolo per la confraternita :D

La sorte ha pescato per me il Marriott a Kensington :)

Atterro a LHR venerdì sera alle 7PM... qualcuno arriva a quell'ora?

Forse devo cambiare leggermente i piani e non sono sicuro di esserci anche sabato sera. Ci sarò certamente il venerdì invece :)

A chi ancora è alla ricerca dell'hotel o per chi ne ha uno flessibile e vuole risparmiare, posso cedere la camera per una notte (sabato) o due notti (venerdì e sabato) al Marriott di Kensigton

70€ per il solo sabato.
140€ per tutte e due le notti

Se "piazzo" solo il sabato, il venerdì ci dormirò io

contattatemi in pvt :)

Mac

Ultima modifica:
Ok anche lo yemenita e' prenotato, per le 8pm di venerdi' 8 feb, metro PAddington o EDgware Road
Buone news per i veneti (e non): e' un ristorante BYO... ora sapete cosa dovete fare :)

Buone news per i veneti (e non): e' un ristorante BYO... ora sapete cosa dovete fare :)

Prosecco a volontà? :o
mi sa che devi portarlo tu dalle riserve uree dell'ambasciata... Volare con liquidi sospetti al seguito non è cosa ;)

Prosecco a volontà? :o
mi sa che devi portarlo tu dalle riserve uree dell'ambasciata... Volare con liquidi sospetti al seguito non è cosa ;)

Io provvedo per una bottiglia di Pepsi Diet d'annata, vintage 2012 (la migliore, a detta degli esperti) :)

Ciao a tutti! Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon ostello in zona ritrovi di venerdì e sabato sera:)??non ho mai utilizzato ostelli ma essendo da solo stavolta mi ritrovo a farlo...:D