Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Forse devo essere in un posto sperduto nella fantastica regione autonoma di Khanty-Mansiysky (Siberia) lunedì mattina. Sono ancora in attesa della conferma ma guardando gli orari dei voli mi sa proprio che sabato non riesco ad esserci.
Certo che fissarlo a Mosca, Londra o Ginevra non andava bene, eh?

PS: 2 meeting su 2 saltati per colpa della stessa persona, penso sia un record...

Forse devo essere in un posto sperduto nella fantastica regione autonoma di Khanty-Mansiysky (Siberia) lunedì mattina. Sono ancora in attesa della conferma ma guardando gli orari dei voli mi sa proprio che sabato non riesco ad esserci.
Certo che fissarlo a Mosca, Londra o Ginevra non andava bene, eh?

PS: 2 meeting su 2 saltati per colpa della stessa persona, penso sia un record...

male,molto male!

Il prossimo lo facciamo a Ginevra!

Sai già chi devi invitare :D
Poi prenoto per tutti per una visita di gruppo al CERN! Can't wait!

Padre ronald "vecchia spugna" donald e il fido discepolo mariol verranno vestiti con il solo mantello della confraternita del prosecco, per tutti gli altri c'é la cena sabato sera :)

Mi era sfuggito! Grande MindOnAir! Anche se sarà freddo, mi immolo per la confraternita :D

La sorte ha pescato per me il Marriott a Kensington :)

Atterro a LHR venerdì sera alle 7PM... qualcuno arriva a quell'ora?

Forse devo cambiare leggermente i piani e non sono sicuro di esserci anche sabato sera. Ci sarò certamente il venerdì invece :)

A chi ancora è alla ricerca dell'hotel o per chi ne ha uno flessibile e vuole risparmiare, posso cedere la camera per una notte (sabato) o due notti (venerdì e sabato) al Marriott di Kensigton

70€ per il solo sabato.
140€ per tutte e due le notti

Se "piazzo" solo il sabato, il venerdì ci dormirò io

contattatemi in pvt :)

Mac

Ultima modifica:
Ok anche lo yemenita e' prenotato, per le 8pm di venerdi' 8 feb, metro PAddington o EDgware Road
Buone news per i veneti (e non): e' un ristorante BYO... ora sapete cosa dovete fare :)

Prosecco a volontà? :o
mi sa che devi portarlo tu dalle riserve uree dell'ambasciata... Volare con liquidi sospetti al seguito non è cosa ;)

Io provvedo per una bottiglia di Pepsi Diet d'annata, vintage 2012 (la migliore, a detta degli esperti) :)

Ciao a tutti! Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon ostello in zona ritrovi di venerdì e sabato sera:)??non ho mai utilizzato ostelli ma essendo da solo stavolta mi ritrovo a farlo...:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu