Dunque, visto che in pochi minuti la cosa sta assumento grande riscontro di partecipanti, rendiamola ufficiale:
Cena a Londra nel week end 8/10 febbraio 2013 (da stabilire il giorno esatto). Iscrizioni aperte!
Questi gli indirizzi:
Yemenita venerdì sera (quartiere Paddington)
Queen of Sheba
Bouverie Place
W2 1RE
Ristorante del sabato sera:
Islington
77-78 Upper Street
Islington
London N1 0NU
PARTECIPANTI:
Dancrane + Yemenita
AZ Fanatic
BGW + Yemenita
13900
Sal73x (solo 9)
rantax8 + Yemenita
red-one + 1 + Yemenita x 2
Londonfog
"Padre" RonaldMcDonald
oceandrive +1
explo (da conf.)
VRN-2004 + Yemenita
MindOnAir
Stefano +1 (da conf.)
AlexNCE + Yemenita
ryanmaverick (da conf.)
Batt91
Tienneti
antoniodalla
I-MARS + Yemenita
Mariol + Yemenita
maclover (+Yemenita)
alex 86 +Yemenita
Questo rischia di essere il meeting più numeroso di sempre, quindi maggiore é la distanza dalla Capitale e maggiore é il numero dei partecipanti![]()
Questo rischia di essere il meeting più numeroso di sempre, quindi maggiore é la distanza dalla Capitale e maggiore é il numero dei partecipanti![]()
Noto solo ora che non c'è nessuno, ma proprio nessuno del CD. Si potrebbe pensare ad un meeting per tentare un golpe :roll:
Ci hai bruciato tutto! Avevamo già contattato i parrucchieri per torturare nicolap e AZ1774, il calzolaio per il presidente e Wanna Marchi per falkux: tutto a farsi benedire perchè tu non sai stare zitto!
Io non ho il numero di nessuno... qualcuno mi forwarderebbe il suo in privato?
APPUNTAMENTI:
Venerdì 8/2 ore 19/19.30 massimo davanti al ristorante: la cena è alle 21, ci imbuchiamo in un pub nelle vicinanze per una birra pre cena
Sabato 9/2, ore 19 fuori dalla fermata del metrò di Islington, stessa pietosa scena del venerdì per il pub.
Suggerisco a tutti i partecipanti di avere sotto mano il numero di telefono di almeno un altro partecipante, onde evitare la penosa ricerca dei dispersi.
Per sabato sera la fermata della metro e' ANGEL (Northern Line via Kings Cross)
Volevo far fare due passi![]()
Fatto![]()