Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Vi segnalo anche

DoubleTree by Hilton **** London Heathrow Airport 2 notti 96Euro
Holiday Inn London - Wembley **** 2 notti 141Euro

I prezzi si riferiscono alle doppie con letti singoli.

Vi segnalo anche

DoubleTree by Hilton **** London Heathrow Airport 2 notti 96Euro
Holiday Inn London - Wembley **** 2 notti 141Euro

I prezzi si riferiscono alle doppie con letti singoli.

Beh secondo me meglio stare in zona 1, altrimenti anche con l'abbonamento quelli che non spendi in Hotel li spendi in Underground..... :)

Figlioli, se avete bisogno di voli BA posso dare un'occhiata, ho qualche sconticino per biglietti confermati (non e' mai tantissimo, max £20). Ne ho max. 6 (tre a/r), se avete bisogno mandate PM.

Re: R: Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Qualcuno è interessato a fare un giro culturale per la città? Io manco da ormai 2 anni (escluso il daytrip lo scorso Natale per festeggiare con mia mamma bloccata ad Heathrow da non ricordo dove). E come "giro culturale" non intendo andare a fare un aperitivo a Sloan Square o al Madison sorseggiando un Martini cocktail con vista su Saint Paul ;)

Qualcuno è interessato a fare un giro culturale per la città? Io manco da ormai 2 anni (escluso il daytrip lo scorso Natale per festeggiare con mia mamma bloccata ad Heathrow da non ricordo dove). E come "giro culturale" non intendo andare a fare un aperitivo a Sloan Square o al Madison sorseggiando un Martini cocktail con vista su Saint Paul ;)

Sono pronto al sacrificio estremo!

Ma per "giro culturale" cosa intendi esattamente?

Sounds good! la cosa si fa sempre piu' invitante :)

Sono pronto al sacrificio estremo!

Fare un giro in centro, il Mall, Marble Arch, Piccadilly, Tower bridge e così via. Insomma, le cose più turistiche che si possono vedere in giornata senza stancarsi troppo

Ho letto di fretta e mi è sfuggito quel NON: sono disinteressato al giro culturale, rimango interessato a quello aperitivistico! :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu