Per quello che è stato pagato penso sia soddisfacente, perchè dici Ronald ?
no dai tranquillo.Un pò angusto ma è a buon prezzo

Confermo il mio itinerario:
vce-lgw 11.15 12.25 monarch sabato 9
lgw-vce 16.15 19.25 BA domenica 10
Per quello che è stato pagato penso sia soddisfacente, perchè dici Ronald ?
Hai anche i prezzi per quella con i letti a castello?
Vi segnalo anche
DoubleTree by Hilton **** London Heathrow Airport 2 notti 96Euro
Holiday Inn London - Wembley **** 2 notti 141Euro
I prezzi si riferiscono alle doppie con letti singoli.
Padre, Lei avrá sicuramente alloggiato nella camera della penitenza e noi vorremmo seguire le Sue gesta![]()
Padre, Lei avrá sicuramente alloggiato nella camera della penitenza e noi vorremmo seguire le Sue gesta![]()
hilton kensington. hanno la anyweekend anywhere a 175€ di 2 notti
Se il prezzo è lo stesso, conviene quello di Paddington, che ha comodo l'Heathrow Express.
Qualcuno è interessato a fare un giro culturale per la città? Io manco da ormai 2 anni (escluso il daytrip lo scorso Natale per festeggiare con mia mamma bloccata ad Heathrow da non ricordo dove). E come "giro culturale" non intendo andare a fare un aperitivo a Sloan Square o al Madison sorseggiando un Martini cocktail con vista su Saint Paul![]()
Qualcuno è interessato a fare un giro culturale per la città? Io manco da ormai 2 anni (escluso il daytrip lo scorso Natale per festeggiare con mia mamma bloccata ad Heathrow da non ricordo dove). E come "giro culturale" non intendo andare a fare un aperitivo a Sloan Square o al Madison sorseggiando un Martini cocktail con vista su Saint Paul![]()
Fare un giro in centro, il Mall, Marble Arch, Piccadilly, Tower bridge e così via. Insomma, le cose più turistiche che si possono vedere in giornata senza stancarsi troppoMa per "giro culturale" cosa intendi esattamente?
Sono pronto al sacrificio estremo!
Fare un giro in centro, il Mall, Marble Arch, Piccadilly, Tower bridge e così via. Insomma, le cose più turistiche che si possono vedere in giornata senza stancarsi troppo
Ho letto di fretta e mi è sfuggito quel NON: sono disinteressato al giro culturale, rimango interessato a quello aperitivistico!![]()
Ahahah, anch'io! Ma dopo le 5.30/6![]()
E' chiaro che c'e' un forte contingente veneto !(BTW madre veneziana!)