Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Re: R: Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

facciamo così:ti cedo la mia cittadinanza veneta e tu mi inviti a Mosca.Affare fatto?? :D

Quando vuoi, devi fare però in fretta. Io sarò li fino a fine febbraio (ma ti posso comunque dare un po' di indirizzi/contatti interessanti anche dopo :) ), poi mi sa che mi attenderà Parigi... (che tristezza)

fatta allora!Ci conto!

Quando vuoi... considerando che poi hai circa la mia stessa età (penso un due o tre anni più giovane al massimo vedendo i tuoi TR) direi che a Mosca ti divertirai molto ;). Basta che non molesti (troppo, eheheh) le mie amiche ;)

Quando vuoi... considerando che poi hai circa la mia stessa età (penso un due o tre anni più giovane al massimo vedendo i tuoi TR) direi che a Mosca ti divertirai molto ;). Basta che non molesti (troppo, eheheh) le mie amiche ;)

eh magari 2 3 anni più giovane...mi sa che sono +1 o +2.
Comunque non preoccuparti per le tue amiche...sono Padre e terrò una condotta morigerata ;)

eh magari 2 3 anni più giovane...mi sa che sono +1 o +2.
Comunque non preoccuparti per le tue amiche...sono Padre e terrò una condotta morigerata ;)

Eheheh, a Londra mi racconterai della tua esperienza durante il Cammino di Santiago... mi sa' che "morigerato" è esattamente l'opposto di quello che sei stato... O, almeno per me è stato così (ma ho fatto solo un pezzettino nell'estate del 2007)

ps: di anni ne ho 28 (e l'altro giorno mi son sentito dire "28? oh, quindi quasi 30...")

Eheheh, a Londra mi racconterai della tua esperienza durante il Cammino di Santiago... mi sa' che "morigerato" è esattamente l'opposto di quello che sei stato... O, almeno per me è stato così (ma ho fatto solo un pezzettino nell'estate del 2007)

ps: di anni ne ho 28 (e l'altro giorno mi son sentito dire "28? oh, quindi quasi 30...")

ahahahahah tu si che hai capito come gira.
Io sono a +1 purtoppo...

Come siete '' ciofani''

Alex siamo vintage ormai altro che ciofani :D