Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Si esatto noi abbiamo prenotato tutto monarch ! Abbiam preso un hotel vicino a Victoria Station, tale "Airways Hotel Victoria London"

dovrei essere sul BA556 dell'8 febbraio con arrivo al T5 alle 17.40
chi necessita di un passaggio verso la zona 1 (South Ken e dintorni) a quell'ora mi faccia un fischio
first-come-first-served

Io sono appena riuscito a scroccare una notte a casa di un amico. Se non ricordo male da LHR a Chelsea ci vuole circa un'ora quindi diciamo che per le 11:30 io son libero per fare un giro in città

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu