Hanno copiato AirOne !!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Oggi il buon Cimoli incontra il presidente di Airbus che arriverà a CIA con un Falcon 50.
Si dice che AZ sia interessata a 30 A320....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Oggi il buon Cimoli incontra il presidente di Airbus che arriverà a CIA con un Falcon 50.
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
piuttosto che niente è meglio piuttosto, come si dice dalle mie parti...
però mi pare un po' una miseria anche se i 320 sono l'ideale. e soprattutto mi auguro che prima o poi si parli anche dell'ampliamento della flotta LR.
Citazione:Messaggio inserito da asessa
ti quoto speriamo in un bel 350(ora mi ammazzeranno [:308])
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
L'ideale sarebbe ottenere degli A3XX per poter liberare qualche 767 per il nuovo intercontinentale..... ma ho paura di essere troppo ottomista...
Martedì 30 Maggio 2006, 9:19
Alitalia: Oggi Cimoli Incontra Humbert Per Acquisto 30 a320 (corriere)
(ASCA) - Roma, 30 mag - Oggi pomeriggio il presidente e Ceo di Airbus (Parigi: NL0000235190 - notizie) , Gustav Humbert, sbarchera' a Roma. Lo scrive il Corriere della Sera, secondo il quale Humbert vedra' l'amministratore delegato di Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) , Giancarlo Cimoli, interessato all'acquisto di 30 nuovi A320
Non sono completamente d'accordo, solo 4 321-200 sono troppo pochi per come mini flotta da gestire.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
...
L'ideale sarebbe un misto tra A319, A320 e A321-200.
I 321-200 (4 macchine) potrebbero sostituire i 320 su rotte come la DKR e THR.
I 320 (20 macchine) potrebbero sostituire altrettanti MD-80 sull'internazionale.
I 319 (6 macchine) potrebbero servire per sostituire MD-80 e A320 su rotte (o semplici rotazioni) dove c'è sovracapacità
Citazione:I 321-200 (4 macchine) potrebbero sostituire i 320 su rotte come la DKR
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Citazione:I 321-200 (4 macchine) potrebbero sostituire i 320 su rotte come la DKR
mi sa che "gnafà"