maniaco-depresso che cerca nell’estremismo distorto religioso un casus belli non esiste più? Serve per forza tutta la storia dietro che coinvolga i potery forty?
Centrato il punto. Ore di applausi.Mi quoto per proseguire con un commento sul "myth debunk" di alcune cagate che girano sul web:
"Come pilota per 20 anni ho delle domande: [Allegria...]
• dove sono gli assistenti di volo qui?
[In cabina a fare il servizio?]
• dove sono le maschere d'ossigeno che si abbassano automaticamente durante una discesa d'emergenza rapida?
[Scendono automaticamente se la quota cabina raggiunge all'incirca 14000 ft cosa che non è evidentemente avvenuta]
• come ha fatto il Capitano ad aprire la porta mentre veniva accoltellato?
[Con la mano durante la colluttazione presumibilmente... non credo lo stesse aggredendo un Navy Seal]
• I piloti omaniti non erano autorizzati a volare verso Israele, perché lui sì?
[Fly Dubai risponderà nel merito]
• come ha fatto il pilota colpevole a portare un'arma a bordo?
[Ha usato la crash axe]
• perché è successo questo così vicino alle elezioni?
[Perché non ci sono più le mezze stagioni]
• come fanno i passeggeri a camminare in giro mentre apparentemente l'aereo era in picchiata?
[i pochi frammenti di video saranno stati ripresi quando l'aereo aveva un assetto meno pronunciato]
• chi altro è rimasto ferito? Le picchiate causano incidenti con forze G significative
[Eventuale G negativo lo hai solo nel momento della picchiata. Quando l'aereo si stabilizza in discesa si torna a 1G (Ok 0.98G ma siamo li).]
• perché ci sono due persone perfettamente posizionate che riprendono l'incidente senza aiutare?
[Perché non potevano stare lì?]
• perché è stato un idraulico a prendere il controllo e non i 2 piloti a bordo che certamente saprebbero quando un aereo è in picchiata?
[Perché nella concitazione del momento le cose sono inizialmente andate così.]
• perché l'idraulico stava parlando in inglese con B1B1 dopo il volo
[A forza di parlare dell'idraulico-eroe da domani per venire a sostituire un tubo chiederanno 500 reuro]
• perché era ancora con i vestiti intrisi di sangue 8 ore dopo l'incidente
[Perché i bagagli erano dentro l'aereo?]