In base alle notizie che leggo, la tua deduzione e' giusta: mi pagano per restare a casa e se lavoro, perdo 80 percento dello stipendio (che mi dovrebbero dare): tu andresti a lavorare ?
Il pilota cassaintegrato e' un affare per chi lo deve assumere perche' lo Stato riconosce un notevole sconto fiscale al nuovo datore di lavoro e perche' puo' essere assunto anche per un periodo limitato e poi rimesso in cassa integrazione.
Compro degli MD80 a niente, ho i piloti "scontati" , ho linee che CAI non vuole servire, posso fare business.
Si parla di interesse di AirBee, ItAli e anche di Meridiana, ma Fantozzi e' troppo impegnato per pensare anche a vendere gli MD80 (e gli altri aerei) in surplus, ma a mio avviso qualcosa iniziera' a muoversi.
Visto poi come salgono le azioni eurofly ?
Va a finire che mi trovo a volare per Meridiana, magari solo d'estate....
Scusa Ottanta una domanda...nell'attuale Alitalia, ci sono piloti abilitati su MD80 per le operazioni su Reggio Calabria (dove hai volato spesso e ti ringrazio per i bellissimi video e per le foto).
Sai come si comporterà la nuova Alitalia in merito ai piloti abilitati?
Dai Augusto, mettiamo su una compagnia di voli turistici a San Marino, così per Fantozzi sarai un cassaintegrato e contemporaneamente ti divertirai con un Twin Otter ad atterrare a Courchevel!!!
Sai che foto!
Con affetto
Preferirei la versione anfibia alle Maldive...
Gli ATR in Germania, Gli EMB-145 in Francia; adesso portano gli aerei anche a Malta per evitare che li sequestrino ?
Quanti Md-80 ha Alitalia attualmente ?
Ma nei progetti di CAI non sarebbero dovuti diventare una ventina ?
ma gli ATR non erano a BDS?.....qualche 145 sta ancora a FCO cmq
All'estero non si possono sequestrare gli aerei?