Ma li porteranno negli USA in qualche "cimitero" (Davis Monthan o simili) o li tengono a Roma?
Ma con quale logica verranno ritirati: dal più vecchio al più giovane ovvero prima quelli che possono ancora fruttare qualcosa sul mercato dell'usato?
Ma questi aerei non sono in vendita da parte di una società irlandese?
Guarda, io ho scovato questo:non ne sono certo, ma in tal caso la destinazione finale potrebbe essere proprio Shannon.
Speriamo che qualche spotter locale lo riesca a riprendere
non ne sono certo, ma in tal caso la destinazione finale potrebbe essere proprio Shannon.
Speriamo che qualche spotter locale lo riesca a riprendere
Scusate la domanda banale, ma se vanno a Shannon è automatico che ci sia un nuovo compratore?ma ancora nulla sul nuovo acquirente.
Sì, ma sembra proprio che la società di cui a qualche post sopra li offra For Sale...nn si puo' vendere cio' che nn si possiede....AZ ha flotta in leasing e l'altra parte ipotecata
nn si puo' vendere cio' che nn si possiede....AZ ha flotta in leasing e l'altra parte ipotecata
E' stato riportato anche su:
http://www.skyliner-aviation.de/regdb.main?LC=nav4&page=4
ma ancora nulla sul nuovo acquirente.
Un saluto
..puoi cedere il contratto di leasing....
cedi il debito...
nn si puo' vendere cio' che nn si possiede....AZ ha flotta in leasing e l'altra parte ipotecata