Proprio "dimenticato" non è
Girano strane voci sull'uso dell'hangar di MXP.
Rave party privatissimi?

Proprio "dimenticato" non è
Girano strane voci sull'uso dell'hangar di MXP.
Assolutamente no, noisissime vicende contrattuali.Rave party privatissimi?![]()
Non condivido, mi metterebbe più tristezza pensare di dover volare su un MD80 in ultima fila. :morto:é orribile quella foto...mette una tristezza immensa..
Ci sono 35 file, ti devi proprio mettere nell'ultima!? Allora te le vai a cercare!Non condivido, mi metterebbe più tristezza pensare di dover volare su un MD80 in ultima fila. :morto:
R.I.P.
In più di 100 voli (sugli MD80) infatti non mi sono mai seduto più indietro dell'ala; ma l'ultima fila può sempre capitare se gli aerei volano, se invece sono al prato è già più difficileCi sono 35 file, ti devi proprio mettere nell'ultima!? Allora te le vai a cercare!
Il problema è che di MD80 in italia ne volano ancora ben 46!!In più di 100 voli (sugli MD80) infatti non mi sono mai seduto più indietro dell'ala; ma l'ultima fila può sempre capitare se gli aerei volano, se invece sono al prato è già più difficile![]()
Scommetto che se ti sforzi un pochino lo capisci da solo... non è difficile...
Ma poi se non ti sei mai seduto più indietro dell'ala, come fai a sapere che rumore ci sia?
Guarda normalmente mi siedo alla fila 0, però ci sono stato parecchie volte alla 36/37, ma non è niente di così insopportabile. Poi se uno è delicato...è un altro discorso...Scommetto che se ti sforzi un pochino lo capisci da solo... non è difficile![]()
da un caro amico cpt ma soprattutto uno che li conosceva uno ad uno tutti, faceva tutti i voli prova:
![]()
![]()
Guarda normalmente mi siedo alla fila 0, però ci sono stato parecchie volte alla 36/37, ma non è niente di così insopportabile. Poi se uno è delicato...è un altro discorso...