E qua son dolori per molti.
Lazzerini si gioca il tutto per tutto
NB Ti danno anche un po' di miglia
La rotta non va bene/come speravano?
Se hai le spalle larghe puoi fare dumping finché non molla il tuo concorrente...A partire da chi vende a 368 un 777
Qualcuno mi da il codice per lo sconto, please???
Lazzerini si gioca il tutto per tutto
NB Ti danno anche un po' di miglia
acc.. l'ho comprato un mese fa a 486 € !!!! come mi rode....
l'offerta è arriva anche a me , pur non avendo mai volato emirates, ed essendo solo iscritto alla newsletter ...
secondo me stanno cercando la scusa per mettere il 380 sulla tratta)))))
su questo ti quoto, ma lo sconto vale anche per Aprile. Io sono interessato in particolar modo alla 2 settimane pre Pasquali e il costo è sempre 379€ inclusivo di sconto.Gennaio=Febbraio sono bassissima stagione per gli Stati Uniti da sempre. Mi sembra un po' presto per ricavarne un trend. Sarebbe piuttosto interessante sapere come riempiono davanti. LHR-NYC in economy costa poco perche' riempiono F e J.
è arrivata anche a me solo con iscrizione newsletter e mai volato emirates. Anche secondo me potrebbe essere un tentativo di dumping. Se lo possono anche permettere
O un tentativo di non volare vuoti?
Non conosco i dati di riempimento ne i margini ma magari sono da poco sulla tratta e vogliono attirare quanta piu clientela possibile per vedere fino a quanto le rivali vogliono/possono reggere
Non conosco i dati di riempimento ne i margini ma magari sono da poco sulla tratta e vogliono attirare quanta piu clientela possibile per vedere fino a quanto le rivali vogliono/possono reggere