T
TW 843
Guest
avete letto come ha risposto alla domanda MXP quarto hub per LH?
Io si. E mi è caduto l'occhio sul fatto che i voli di lungo PER ORA non sono previsti.
E da Air One. In pratica si fa la "base" su cui poi si possono innestare voli intercontinentali.Stando alle dichiarazioni di Duenhaupt, sembra quindi delinearsi un network europeo complementare a quello già servito da Star Alliance.
a me invece su:Io si. E mi è caduto l'occhio sul fatto che i voli di lungo PER ORA non sono previsti.
mercato locale...aeroporto regionale....traffico di pax che vanno e vengono in giornata
in pratica un point to point più che il quarto hub...
giova ricordare a qualcuno che è totalmente inutile fare il processo alle intenzioni, a qualcun altro invece giova sapere che decidere ad aprile 2008 di piazzare 6 degli Embraer regional ordinati nell'aprile 2007 e per giunta per una controllata italiana, beh non è un grande sforzo
ci inseriamo naturalmente un grande, unico, gradevole, e soprattutto provvidenziale, "per ora"
Io invece non quoto.giova ricordare a qualcuno che è totalmente inutile fare il processo alle intenzioni, a qualcun altro invece giova sapere che decidere ad aprile 2008 di piazzare 6 degli Embraer regional ordinati nell'aprile 2007 e per giunta per una controllata italiana, beh non è un grande sforzo
ci inseriamo naturalmente un grande, unico, gradevole, e soprattutto provvidenziale, "per ora"
adrebbero a LGW a scontrarsi col 4x daily di Easyjet?
Si chiamano Lufthansa non Myair o Volare. Quindi perché dovrebbero temere U2 su LGW?
Inoltre a Londra dove volerebbero? A LHR non hanno gli slot, .
LH sta rilevando la quota di maggioranza di BD...di slots a LHR da sfruttare/riconvertire ne avranno.
Se ci fossero gli slot per la MXP-LHR ovvio che cambierebbe di molto l'appetibilità del volo specie per la clientela business.
A livello teorico potrebbero operare a LCY?
Che senso avrebbe aprire su LCY, se LH aprisse su Londra lo farebbe quasi sicuramente su LHR.
Che senso avrebbe aprire su LCY, se LH aprisse su Londra lo farebbe quasi sicuramente su LHR.
per LCY ci sarebbero i Bae di EN...
Sì, è così.Tuttavia, correggetemi sempre se sbaglio, non penso che l'ERJ195 sia certificato per la pista del City di Londra.