Fa' come vuoi, io sono così cocciuto che non mi sono ancora arreso dopo 10 anni.Se continuiamo a vedere le cose cn gli occhi chiusi mi arrendo.
Affermazione fideistica, Linate non si può chiudere a comando, premendo un bottone. Ci vogliono permessi, volontà politica, un modus operandi che rispetti le regole UE, ci vuole un sacco di tempo, il tempo che si sta perdendo adesso. Con il sangue in brughiera puoi scrivere i patti delle Bestie di Satana, ma in Tribunale non funzionano.LINATE verrà ridimensionato quando (entro il 2012 e nn più tardi ...questi sono dati scritti cn il sangue..)l'HUB sarà completo.
Ah, potranno sempre dire che l' hub non è completo. Facilissimo, finché LIN resta aperto i voli non reggeranno i conti. Self-fulfilling prophecy.
Farlo oggi nn ha senso poichè il maggior feeder da LIN è AZ...
- Non cambia nulla.
- Air One avrebbe da subito e gratis una rete di feed.
I politici di Roma adesso si chiamano Berlusconi. Non ha fatto nulla per LIN nei 5 anni precedenti, non sta facendo nulla adesso.Concordo che andava fatto prima nel 1998...dillo ai politici di ROMA...perchè ora sereno perchè hanno fatto una legge regionale ad hoc....che svincola il tutto da ROMA...
La Legge Regionale non vale niente, la Regione non può limitare LIN a suo piacimento.
Affermazione vuota. Il city airport in Europa non esiste. Comunque quel che sarà LIN non lo decide la SEA, ma qualcuno a Roma e qualcuno a Bruxelles.LIN sarà un city apt
Mi fa piacere che tu abbia contatti diretti con Nostro Signore. Con le estasi mistiche però non si fanno soldi. Poi l' apertura di un volo non significa nulla, se il volo perde verrà chiuso. Senza feed può solo perdere. A LIN aperto i feed sono insostenibili.MXP nn deve essere l'apt per i pax che volano a CDG FRA LHR...infatti si lavora per portare le rotte di LR ad un numero che se lo dicessi ora mi prendereste per pazzo...visionario..ma quello che ho scritto nei mesi passati ...per gioia di alcuni o sconforto di altri (ne sono testimonioanza i pm che ricevo)..si è realizzato.
La rete di feederaggio va realizzata in modo che non perda soldi, l' unico modo è chiudere LIN, ti trovi tutta la rete di feederaggio già fatta e subito.Il programma è quello di togliere i pax a CDG LHR ecc ma come farlo mettendo le rotte ..e come si mettono le rotte avendo gli aerei e i diritti per operarle...e nn ci vogliono 2 mesi...su questo concordi??E prims di aprire le rotte devi realizzare una rete fi feederaggio..o no??
I LF sono poco più del 50%, miserabili se misurati con un metro europeo. In ogni caso sarebbero più alti se LIN fosse chiuso.I volo aggiunti da AP sono doppioni certo..ma hai visto i LF daily?? Sai gli Yields di tali voli?
Gli yields non li sai neanche tu, salvo che tu non faccia parte della famiglia Toto.
Avevo scritto relativamente più scomodo, inteso rispetto a LIN.MXP sempre più scomodo....ma allora nn leggi..e su questo nn posso farci nulla...La Boffalora è stata aperta 2 mesi fa....L'AV arriverà alla fine del 2009 ed è previsto un migloramento sostanziale (numero di frequenze e tempo di percorrenza il doppio le prime e circa 12' in meno per le seconde...questi sono fatti..nn parole..tiutto a progetto e a tutto cio' si sta lavorando...)
Io ridurrei viale Forlanini a una corsia, farebbe molto bene a MXP. Altro che costruire metropolitane e parcheggi, roba da matti!
La Boffalora serve sì e no, verso Milano trovi quasi sempre coda a passo d' uomo dalla barriera A4.
L' AV a Malpensa non è prevista. Gli incompetenti non sono ancora riusciti a leggere e copiare il timetable di qualsiasi LHR, LGW o STN Express, faranno due linee da due diverse stazioni con frequenze ciascuna di 30 minuti, ottima se nell' ordinato traffico milanese ti capita di perdere il treno.
Numero del Lotto. A parte che ci sono fughe anche per FCO.I pax cn doppia carta d'imbarco per apt estreri da LIN nel 2007 la sai??? 500.000 questo è il numero ...
Comunque quella è solo parte del problema, l' altra è che i feed a MXP sono insostenibili, finché LIN non chiude.